Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Attenzione se conferma l'Hammer 60min con close>close[1] (tradotto sarebbe close maggiore del close della candela delle 10:00 cioè la candela che è partita alle 10:00 e chiusa alle 11:00)......si compra :D

1275990610miniftsemibfut.png

Niente da fare....la condizione non si è verificata e anzi si è verificato il contrario....segnale ribassista....si dovrebbe proseguire al ribasso, quasi sicuramente si và sotto il minimo del 25 maggio....poi lì....(sempre che non si verifichi un affondo molto potente e comunque allo stato attuale non probabile o imprevedibile) ....si dovrebbe verificare un segnale rialzista...

1275991821miniftsemibfut.png

Ciao..;)

Si, sono le DMA DiNapoli, e non ti tornano perchè tu come molti altri credi che siano medie semplici (classiche) spostate.....non è così, hanno una formula particolare e di conseguenza anche i valori sono diversi da quelli ottenibili con le SMA...

Non sò se posso postare la formula visto che è contenuta nel libro di DiNapoli.......se magari qualche moderatore mi fornisse ragguagli riguardo al copyright...;)...non vorrei creare problemi al forum....

saluti

se pubblichi solo la formula non penso che ci siano problemi, visto che è pubblica, mentre se posti tutto il libro allora si, comunque te lo faccio sapere tra poco con certezza, chiamo un mio amico che l'editore di libri;):)

ho appena finito di parlargli al telefono e mi ha detto che fino ad un certa percentuale si può pubblicare, che comunque essendo una piccola formula non dovrebbero esserci problemi

ciao
saila

Ciao..;)

Si, sono le DMA DiNapoli, e non ti tornano perchè tu come molti altri credi che siano medie semplici (classiche) spostate.....non è così, hanno una formula particolare e di conseguenza anche i valori sono diversi da quelli ottenibili con le SMA...

Non sò se posso postare la formula visto che è contenuta nel libro di DiNapoli.......se magari qualche moderatore mi fornisse ragguagli riguardo al copyright...;)...non vorrei creare problemi al forum....

saluti

sai che non so cosa dirti? :-?
magari postale ma dando il riferimento preciso al libro (titolo, autore)

Users who are viewing this thread

Back
Alto