Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
...e lui la guardò negli occhi, e sperò che il target dei 20250 sarebbe stato raggiunto presto...:D

Reazione non bella proprio sulla neck....:rolleyes:

Povero John Brooke, mi sà che non si tromba.....:-o

Almeno non subito.....:D......daltronde, altrimenti che romanzo sarebbe.....senza un pò di sofferenza....

1282917074miniftsemibfut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
come non detto........:D:D:D........

peccato....;)

"...Caro John....sarà per un'altra volta.." disse Meg con uno strano sorrisetto beffardo,
E lui sene andò con la coda tra le gambe....:sad:


Comunque alla Neck c'è arrivato....

Un pò di punti da 630 a 840 li ho fatti....;)
....diciamo che Meg ci ha fatto un lavoretto di bocca và....:D
 

MATTIE

Forumer storico
peccato....;)

"...Caro John....sarà per un'altra volta.." disse Meg con uno strano sorrisetto beffardo,
E lui sene andò con la coda tra le gambe....:sad:


Comunque alla Neck c'è arrivato....

Un pò di punti da 630 a 840 li ho fatti....;)
....diciamo che Meg ci ha fatto un lavoretto di bocca và....:D



.........volevi mica rifiutarlo ?.........:D:D:D.......
 

menef8

Forumer attivo
e vabbè che ne capisco poco
ma nessuno che ha c...ato il mio grafico #2047
un pensiero lo si poteva mettere:(....diamine
e datemi un po di soddisfazione :)

ps se stavamo nel 3d di Olly sapevo come chiamarvi...avrei aggiunto dei bei aggettivi :wall::wall::D:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Porco quazzo....:D

A me stì movimenti mi lasciano sempre un pò d'incertezza per la salute del deretano.....

Non mi farei ingannare troppo.....può darsi che lo sciaquone fosse fatto apposta per eliminare un pò di polli.....ma finchè si rimane sotto il max precedente anche questo al rialzo potrebbe essere un movimento acchiappapolli....;)

comunque....io tendenzialmente penserei ad un'apertura rialzista per lunedì.......come dicevo al corvaccio sfigato....visto che non hanno chiuso il LAP del 24, può darsi che lunedi lo sfruttino in GAP....o con un altro Lap...

Io comunque non posso ancora iniziare ad accumulare, non ho segnali definitivi di ripartenza ciclica.....anche se ormai dovremmo essere agli sgoccioli e magari può darsi che il ciclo sia già partito ma che a me manchi la conferma....

Ad ogni modo, non mi preoccupo.....la politica in questa situazione è quella di accumulare su segnali certi....

...a me di predere i minimi dei minimi frega poco, se non nulla.....invece m'importa dipiù arrivare alla fine in Gain....;)

1282922651miniftsemibfut.png
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Porco quazzo....:D

A me stì movimenti mi lasciano sempre un pò d'incertezza per la salute del deretano.....

Non mi farei ingannare troppo.....può darsi che lo sciaquone fosse fatto apposta per eliminare un pò di polli.....ma finchè si rimane sotto il max precedente anche questo al rialzo potrebbe essere un movimento acchiappapolli....;)

comunque....io tendenzialmente penserei ad un'apertura rialzista per lunedì.......come dicevo al corvaccio sfigato....visto che non hanno chiuso il LAP del 24, può darsi che lunedi lo sfruttino in GAP....o con un altro Lap...

Io comunque non posso ancora iniziare ad accumulare, non ho segnali definitivi di ripartenza ciclica.....anche se ormai dovremmo essere agli sgoccioli e magari può darsi che il ciclo sia già partito ma che a me manchi la conferma....

Ad ogni modo, non mi preoccupo.....la politica in questa situazione è quella di accumulare su segnali certi....

...a me di predere i minimi dei minimi frega poco, se non nulla.....invece m'importa dipiù arrivare alla fine in Gain....;)

1282922651miniftsemibfut.png

mi piacerebbe tanto ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto