Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
... te pozzimo ... :D

sono del parere che a 22.500 ci andiamo ... ma non mi quadra qcs ... non è ancora il momento giusto ... è per questo che tengo lo short ancora aperto ...

Uè Corvetto, ... piano, ... al momento l'obbiettivo è sopra i max del 13 settembre, ... una cosa alla volta.

Ciao e se passi da Padova vienimi a trovare che conosco una innamorata delle lamborghini, ... un po' zoccola a dire il vero, ... come possono piacere le lamborghini :wall:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
... te pozzimo ... :D

sono del parere che a 22.500 ci andiamo ... ma non mi quadra qcs ... non è ancora il momento giusto ... è per questo che tengo lo short ancora aperto ...

Vabbè....intanto adesso torniamo a ritestare i 20500-20600 in onda 2....e con questo ritraccio cambierà definitivamente il trend....dopodichè si parte in onda 3 e vediamo se le cose ti quadreranno...;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Quando sei carico di titoli e a favore di trend sei irresistibile :)

Pensi di piramidare i cippini long?

La strategia di piramidare/mediare è chiara fin dall'inizio.....;)

Il problema è che mi sarebbe piaciuto vedere un ribasso degno di nota....invece per ora non cen'è nemmeno l'ombra....:rolleyes:

Il che mi costringerà ad incrementare al rialzo...

Vediamo un pò...;)
 

magiel

trendisyourfriend
Oh....io non son preciso come Corvo sui target intendiamoci....ogni tanto capita che ci azzecco con precisione.....ma direi che in genere qui livelli che ho dato sono di massima....;)


non preoccuparti ci mancherebbe....già tanto che posti analisi aggratisss....:-o.....poi non faccio intraday....ho della roba long che resta li....e ho preso roba short.....dopo tutta stà salita......boh......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto