Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Tutto regolare...è atteso il test a 430 circa...;)

1285681144miniftsemibfut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
..i 430 stroncati....i 380 che era livello successivo vediamo se tiene.....altrimenti....niente....mi metto in un angolo e aspetto che abbian finito con le crisi isteriche....:rolleyes:.....questi son matti.....

....oppure son io che non ci capisco più 'na mazza....:D....può essere....


...in ogni caso per ora 1 operazione in gain all'attivo oggi...direi che comunque li ho fregati....:lol:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
..i 430 stroncati....i 380 che era livello successivo vediamo se tiene.....altrimenti....niente....mi metto in un angolo e aspetto che abbian finito con le crisi isteriche....:rolleyes:.....questi son matti.....

....oppure son io che non ci capisco più 'na mazza....:D....può essere....


...in ogni caso per ora 1 operazione in gain all'attivo oggi...direi che comunque li ho fregati....:lol:


come direbbe qualcuno questa è BORSA SPETTACOLO (sempre se si gaina:D)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
A questo punto non ci stò capendo più un quazzo....:D

Le conte si stanno incasinando troppo....inutile forzarle.....meglio essere attendisti....

La mia politica è notoriamente quella di adattare le teorie ai fatti non i fatti alle teorie....

Quindi per il momento sospendo l'analisi elliottiana....:rolleyes:

Mi spiace ma è l'unica cosa seria da farsi....

Da ora scriverò solo impressioni finchè le conte non si chiariranno da sole...;)
 

frengo67

Forumer storico
a questo punto non ci stò capendo più un quazzo....:d

le conte si stanno incasinando troppo....inutile forzarle.....meglio essere attendisti....

La mia politica è notoriamente quella di adattare le teorie ai fatti non i fatti alle teorie....

Quindi per il momento sospendo l'analisi elliottiana....:rolleyes:

Mi spiace ma è l'unica cosa seria da farsi....

Da ora scriverò solo impressioni finchè le conte non si chiariranno da sole...;)



kiudiamo verdi:d
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
A questo punto non ci stò capendo più un quazzo....:D

Le conte si stanno incasinando troppo....inutile forzarle.....meglio essere attendisti....

La mia politica è notoriamente quella di adattare le teorie ai fatti non i fatti alle teorie....

Quindi per il momento sospendo l'analisi elliottiana....:rolleyes:

Mi spiace ma è l'unica cosa seria da farsi....

Da ora scriverò solo impressioni finchè le conte non si chiariranno da sole...;)

... come dire ... quando il gioco si fa duro ... i duri cominciano a giocare! :D

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto