Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
... come dire ... quando il gioco si fa duro ... i duri cominciano a giocare! :D

:lol:

Non ho detto che smetto di giocare...:D

Ho detto che sospendo le conte elliottiane sul FIB/MINIFIB...

Questo modo di fare è consigliato dallo stesso Elliott nel caso in cui le conte s'incasinino troppo.....che credete....anche lui ogni tanto non ci capiva più nulla...:lol:

L'operatività continuerà....ma senza l'ausilio della conta per il momento......una conta incasinata serve solo a creare confusione....

Percui finchè non si chiarisce la situazione......il mio trading sarà YOYO stile......:D....cioè intraday e basato sul momentum.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Non ho detto che smetto di giocare...:D

Ho detto che sospendo le conte elliottiane sul FIB/MINIFIB...

Questo modo di fare è consigliato dallo stesso Elliott nel caso in cui le conte s'incasinino troppo.....che credete....anche lui ogni tanto non ci capiva più nulla...:lol:

L'operatività continuerà....ma senza l'ausilio della conta per il momento......una conta incasinata serve solo a creare confusione....

Percui finchè non si chiarisce la situazione......il mio trading sarà YOYO stile......:D....cioè intraday e basato sul momentum.

augh! :D

:up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
stessa struttura di stamattina...controllare sempre che tutto sia fatto a dovere..:)
 

Allegati

  • sp500.PNG
    sp500.PNG
    56,5 KB · Visite: 369

equilibrio

Forumer storico
Voi con un 4ore così pensate di avere più margine con il long o con lo short?Sapendo che c'è anche un buco tra 19800 e 19600?
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    179,3 KB · Visite: 370

tigre_1a

Dohko di Libra
Voi con un 4ore così pensate di avere più margine con il long o con lo short?Sapendo che c'è anche un buco tra 19800 e 19600?
Ca'..secondo me fino a che la politica è quella della svalutazione della moneta non hanno molto margine per scendere....non è concepibile a livello mondiale svalutare valuta e sottostante, inteso tutto quello che è misurato in quella valuta......se scende il dollaro deve aumentare il valore assoluto di quello che è misurato in dollari....:up:
 

equilibrio

Forumer storico
Ca'..secondo me fino a che la politica è quella della svalutazione della moneta non hanno molto margine per scendere....non è concepibile a livello mondiale svalutare valuta e sottostante, inteso tutto quello che è misurato in quella valuta......se scende il dollaro deve aumentare il valore assoluto di quello che è misurato in dollari....:up:

:D:up:
 

MATLEY

Forumer storico
A questo punto non ci stò capendo più un quazzo....:D

Le conte si stanno incasinando troppo....inutile forzarle.....meglio essere attendisti....

La mia politica è notoriamente quella di adattare le teorie ai fatti non i fatti alle teorie....

Quindi per il momento sospendo l'analisi elliottiana....:rolleyes:

Mi spiace ma è l'unica cosa seria da farsi....

Da ora scriverò solo impressioni finchè le conte non si chiariranno da sole...;)

:eek:

grande drena :bow:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Se sul minimo del 23 è partito un 4g allora oggi è partito l'ultimo giornaliero che sarebbe ribassista....

Se invece è un 3g allora oggi si riparte al rialzo....

In ogni caso è la rottura del massimo o del minimo odierni che ci indicherà la strada...;)

1285755627miniftsemibfut.png
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Se sul minimo del 23 è partito un 4g allora oggi è partito l'ultimo giornaliero che sarebbe ribassista....

Se invece è un 3g allora oggi si riparte al rialzo....

In ogni caso è la rottura del massimo o del minimo odierni che ci indicherà la strada...;)

1285755627miniftsemibfut.png

c'è grande nervosismo ... ma il mio amico claudio ... è un grande ed ha già tracciato il probabile futuro dei nostri listini ... con un pò di attenzione, intuito, ... fede ... oltre al grande ... grandissimo QULO che in borsa è di fondamentale importanza ... ci si può dare degli obbiettivi ambiziosi e veramente realizzabili ... il mercato farà di tutto per far credere di andare dalla parte opposta ... ma poi ... inesorabile ... fetente ... e pure un pò "bastardo" ... alla fine proprio lì andrà a finire! :D

Se ci credi bene se no so qazzi ... :lol:

Analisi di Gann di lunghissimo periodo (1938-2038) del mercato italiano del Dr. Claudio ZanettiCicli e Gann | Cicli e Gann
 

Users who are viewing this thread

Alto