Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
...non mi pare un wolfe.....poi tutto può essere....ma mi sembra che hai usato troppa fantasia in quella figura....:D



Inversioni dei listini....cataclismi.....moratorie delle trivellazioni.....shock petrolifero....

...ci risiamo èèè caro Cogito.....

....troppe seghe....troppe seghe....:D


ciao Dren come butta....?

lascio una mia sega......io personalmente saipem anche se ha un grafico stupendo non la comprerei mai....è a livelli del 2007....in base a quali aspettative...? certo non spetta a me stabilire il max di un titolo chiaro....ma penso che vorranno in qualche modo controllare il prezzo del petrolio, in quanto un prezzo troppo elevato non favorirebbe la ripresa e quindi essendo correlata la eviterei.....cmq.....non vedo crolli distruzioni ecc. insomma lo sai come la penso....però ad oggi è innegabile una debolezza cronica del ns. listino....saipem ora fà eccezione.....vediamo per quanto ancora...ma se anche non scendesse francamente non penso abbia grossi margini.......

poi se vogliono portare il $ a 2......allora....è n'altra cosa.....

ciao
 

bipop-pe

Forumer storico
Scusa la mia gnoranza ma io ci vedo: Doppio max Mensile, Cuneo ascendente con Divergenza ribassista netta. Quindi il contrario di te. Probabilmente sono io che sbaglio ma io non anticipo.
 

Allegati

  • 2 Ottobre Saipem.bmp
    1,5 MB · Visite: 209

Mercuzio

ex Drenaggio
Scusa la mia gnoranza ma io ci vedo: Doppio max Mensile, Cuneo ascendente con Divergenza ribassista netta. Quindi il contrario di te. Probabilmente sono io che sbaglio ma io non anticipo.

Bè.....come dire....

L'AT....questa sconosciuta....:lol::lol:

1)Per stabilire un cuneo ci vogliono almeno 2 rimbalzi....quindi....solo se su quella resistenza riscende e poi rimbalza di nuovo sul supporto allora potrai dire che c'è un cuneo....altrimenti se facciamo le figure così a kaiser vale tutto....;)

2)La divergenza sui volumi non esiste....non ti sei accorto che stai confrontando un picco di volumi che appartiene ad un minimo relativo con quello attuale che appartiene ad un massimo..?


saluti;)
 

ciccio9

Forumer attivo
Bè.....come dire....

L'AT....questa sconosciuta....:lol::lol:

1)Per stabilire un cuneo ci vogliono almeno 2 rimbalzi....quindi....solo se su quella resistenza riscende e poi rimbalza di nuovo sul supporto allora potrai dire che c'è un cuneo....altrimenti se facciamo le figure così a kaiser vale tutto....;)

2)La divergenza sui volumi non esiste....non ti sei accorto che stai confrontando un picco di volumi che appartiene ad un minimo relativo con quello attuale che appartiene ad un massimo..?


saluti;)
sei davvero forte, complimenti :up:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Bè.....come dire....

L'AT....questa sconosciuta....:lol::lol:

1)Per stabilire un cuneo ci vogliono almeno 2 rimbalzi....quindi....solo se su quella resistenza riscende e poi rimbalza di nuovo sul supporto allora potrai dire che c'è un cuneo....altrimenti se facciamo le figure così a kaiser vale tutto....;)

2)La divergenza sui volumi non esiste....non ti sei accorto che stai confrontando un picco di volumi che appartiene ad un minimo relativo con quello attuale che appartiene ad un massimo..?


saluti;)



grazie ragazzi per i vostri suggerimenti :up:
 

ciaociao

Banned
toc toc si puo:p

guarda che forse è il miglior titolo da shortare
perchè visti i paletti chiari

3 massimo in formazione lo stop a 32 5%il target
27,5 10% vale 30,2 rend riskio ..accettabile

quando il crude valeva 140$ saipem era ben sotto
questi livelli di prezzo

sugli algoritmi ...lasciano il tempo che trovano

scusa se mi sono permesso



premesso che nn vendo titoli allo scoperto
e vista la tua preparazione cosa ne dici
di questa operazione:-?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
toc toc si puo:p

guarda che forse è il miglior titolo da shortare
perchè visti i paletti chiari

3 massimo in formazione lo stop a 32 5%il target
27,5 10% vale 30,2 rend riskio ..accettabile

quando il crude valeva 140$ saipem era ben sotto
questi livelli di prezzo

sugli algoritmi ...lasciano il tempo che trovano

scusa se mi sono permesso



premesso che nn vendo titoli allo scoperto
e vista la tua preparazione cosa ne dici
di questa operazione:-?

Mah...che ti devo dire....

Quello che avevo da dire l'ho già detto...

Per il resto......l'ho presa in considerazione solo perchè è stata tirata in ballo da altri....non è un titolo che seguo e nemmeno cel'ho in portafoglio....

Ti auguro quindi di andare in gain....per me, non tradandola....è indifferente ciò che succede...

saluti;)
 

Users who are viewing this thread

Alto