Analisi Intermarket Forse ci siamo....

...non mi pare un wolfe.....poi tutto può essere....ma mi sembra che hai usato troppa fantasia in quella figura....:D

Inversioni dei listini....cataclismi.....moratorie delle trivellazioni.....shock petrolifero....

...ci risiamo èèè caro Cogito.....

....troppe seghe....troppe seghe....:D

ciao Dren come butta....?

lascio una mia sega......io personalmente saipem anche se ha un grafico stupendo non la comprerei mai....è a livelli del 2007....in base a quali aspettative...? certo non spetta a me stabilire il max di un titolo chiaro....ma penso che vorranno in qualche modo controllare il prezzo del petrolio, in quanto un prezzo troppo elevato non favorirebbe la ripresa e quindi essendo correlata la eviterei.....cmq.....non vedo crolli distruzioni ecc. insomma lo sai come la penso....però ad oggi è innegabile una debolezza cronica del ns. listino....saipem ora fà eccezione.....vediamo per quanto ancora...ma se anche non scendesse francamente non penso abbia grossi margini.......

poi se vogliono portare il $ a 2......allora....è n'altra cosa.....

ciao

Scusa la mia gnoranza ma io ci vedo: Doppio max Mensile, Cuneo ascendente con Divergenza ribassista netta. Quindi il contrario di te. Probabilmente sono io che sbaglio ma io non anticipo.

Allegati

Scusa la mia gnoranza ma io ci vedo: Doppio max Mensile, Cuneo ascendente con Divergenza ribassista netta. Quindi il contrario di te. Probabilmente sono io che sbaglio ma io non anticipo.

Bè.....come dire....

L'AT....questa sconosciuta....:lol::lol:

1)Per stabilire un cuneo ci vogliono almeno 2 rimbalzi....quindi....solo se su quella resistenza riscende e poi rimbalza di nuovo sul supporto allora potrai dire che c'è un cuneo....altrimenti se facciamo le figure così a kaiser vale tutto....;)

2)La divergenza sui volumi non esiste....non ti sei accorto che stai confrontando un picco di volumi che appartiene ad un minimo relativo con quello attuale che appartiene ad un massimo..?

saluti;)

Bè.....come dire....

1)Per stabilire un cuneo ci vogliono almeno 2 rimbalzi....quindi....solo se su quella resistenza riscende e poi rimbalza di nuovo sul supporto allora potrai dire che c'è un cuneo....altrimenti se facciamo le figure così a kaiser vale tutto....;)

2)La divergenza sui volumi non esiste....non ti sei accorto che stai confrontando un picco di volumi che appartiene ad un minimo relativo con quello attuale che appartiene ad un massimo..?

saluti;)
sei davvero forte, complimenti :up:

Bè.....come dire....

saluti;)

grazie ragazzi per i vostri suggerimenti :up:

toc toc si puo:p

guarda che forse è il miglior titolo da shortare
perchè visti i paletti chiari

3 massimo in formazione lo stop a 32 5%il target
27,5 10% vale 30,2 rend riskio ..accettabile

quando il crude valeva 140$ saipem era ben sotto
questi livelli di prezzo

sugli algoritmi ...lasciano il tempo che trovano

scusa se mi sono permesso

premesso che nn vendo titoli allo scoperto
e vista la tua preparazione cosa ne dici
di questa operazione:-?

toc toc si puo:p

guarda che forse è il miglior titolo da shortare
perchè visti i paletti chiari

3 massimo in formazione lo stop a 32 5%il target
27,5 10% vale 30,2 rend riskio ..accettabile

quando il crude valeva 140$ saipem era ben sotto
questi livelli di prezzo

sugli algoritmi ...lasciano il tempo che trovano

scusa se mi sono permesso

premesso che nn vendo titoli allo scoperto
e vista la tua preparazione cosa ne dici
di questa operazione:-?

Mah...che ti devo dire....

Quello che avevo da dire l'ho già detto...

Per il resto......l'ho presa in considerazione solo perchè è stata tirata in ballo da altri....non è un titolo che seguo e nemmeno cel'ho in portafoglio....

Ti auguro quindi di andare in gain....per me, non tradandola....è indifferente ciò che succede...

saluti;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto