Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

thedreamer

Forumer storico
drena che ne pensi del settore bancario che per adessso sta sottoperformando ($BKK)... guardavo BAC secondo me i 18 24 e (possibile target max 30$ a chiudere vecchio gap) sono target possibili. Se accompagnana c'è la possibilità di vedere i 1350 di sp. Ad esempio se bac perde il min a 12 si schianta, se supera 14 si vola... che ne pensi? I volumi di marzo 2009 sono davvero poderosi.
 

Allegati

  • bac.png
    bac.png
    66,1 KB · Visite: 167

Vagabondo Silente

Forumer storico
Non credo....

Guarda il DAX....;)

Stò Gap di oggi mi sà che non lo chiudono più....

New High fatto, congestione rotta....

punta a 7220...:-o

Noi ti puoi immaginare dove andiamo....


se non erro c'è una resistenza intorno ai 6450 punti punto più punto meno

è lì che se la testiamo bisogna vedere cosa succede secondo me... fino a quel momento sempre di congestione si tratta
 

thedreamer

Forumer storico
drena che ne pensi del settore bancario che per adessso sta sottoperformando ($BKK)... guardavo BAC secondo me i 18 24 e (possibile target max 30$ a chiudere vecchio gap) sono target possibili. Se accompagnana c'è la possibilità di vedere i 1350 di sp. Ad esempio se bac perde il min a 12 si schianta, se supera 14 si vola... che ne pensi? I volumi di marzo 2009 sono davvero poderosi.

l'unico dubbio è... non dovrebbe anticipare il settore bancario? :rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Drenaggio, anche io sono long su UC da un paio di giorni, però direi che oggi non è che si stia comportando bene..dici che esploderà tutt'insieme?
Grazie!
LEB

Secondo me si.....è vero che i bancari non sono stati finora tra i più reattivi, ma a mio avviso performeranno meglio sul lungo periodo....

Questo per un motivo fondamentale, sono stati l'epicentro della crisi....e sono stati il settore più massacrato, questo massacro però non coincide più con la realtà fattuale, poichè dall'inizio della crisi ad oggi la maggior parte dei gruppi finanziari e bancari si sono già ristrutturati quasi totalmente, le alleanze e soprattutto le M&A sono state fatte....
A mio avviso una ripetizione della crisi finanziaria è quasi impossibile, pertanto il settore bancario riprende il suo ruolo di settore "difensivo" e quindi settore da comprare e soprattutto da riportare su certi livelli.

Inoltre sono dentro anche ad ISP dal 21 settembre con già una mediata all'attivo sul minimo del 30 settembre (quindi son già in gain anche su ISP)...
E anche lì mi pare che la situazione, oltre ad andare verso il sereno si sia stabilizzata...;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
OOOOOOOOhhhh.....

Finalmenteeeee....

Dalle 14:30 di oggi 13/10/2010 i miei sistemi sul FIB/MINIFIB si sono finalmente allineati.... :D:D:D:D

Gaudio magnum.... era l'oraaa.....questo è stato l'allineamento più lungo che io ricordi.....:rolleyes:

Finalmente posso dire che anche il Future è Long Over...

Quindi da oggi è possibile provare over....i MINI presi stamani quindi saranno la prima posizione in Overnight da molto tempo...

saluti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Io vorrei sapere perchè.....

....la gente và a shortare una candela del genere.....:rolleyes:

.....mah.....sarò un sempliciotto ma mi sfugge....:-o

1286979606miniftsemibfut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto