Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (4 lettori)

thedreamer

Forumer storico
Allora, se saliamo voglio vedere questa rompere i 2 euro a breve... si muovano lor signori. da notare come fibonacci sulle onde del grande crollo sia perefttamente in armonia con le onde principali. Se bolla deve essere mi aspetto un misero 3,20... si muovano lor signori si muovano.
 

Allegati

  • ucg ott10.png
    ucg ott10.png
    50,4 KB · Visite: 180

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ti rispondo con questa "eloquente" immagine del DAX....
Secondo me....(e non potrebbe essere altrimenti visto che hai chiesto la mia opinione..:D).....il Pordoi non è nulla in confronto al massacro che aspetta chi si è messo al ribasso....
Mi spiace ma non posso far altro che essere onesto nelle mie opinioni...
Chiaramente la mia onestà non è garanzia di successo...:D
Ma adesso la vedo così.....tutta in salita.....

Ringrazio sia per la franchezza che per la view...

In sintesi, domani e nei prox gg alleggerire lo sh e incrementare lg, dovrebbe esser questa la strategia...


PS. hai visto la Lazio? nel mio (modesto) 3D l'avevo inquadrata prima della sparata degli ultimi gg...che dire, belle le analisi se poi uno NON le segue...:wall::wall::wall:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Close superiore alla mediana della forchetta....

Significa entrare nella semimetà superiore......significa che il trend è diventato "molto" rialzista.....

Sistemi allineati Long...

Massimo di settembre rotto al rialzo....

Morale....ho 2 MINI long da oggi a 860....vado over.....;)

1286984853miniftsemibfut.png
 

thedreamer

Forumer storico
zoom + volumi sempre settimanale... almeno ci facciamo un'idea, se superiamo il max settimanale lasciamo una piccola shadow, comunque susseguente a un hammer (sempre settimanale).
 

Allegati

  • ucg ott10 sett + vol..png
    ucg ott10 sett + vol..png
    61,1 KB · Visite: 151

thedreamer

Forumer storico
Sono assolutamente convinto che i loro algoritmi siano tarati su fibonacci e sui volumi scambiati su tali livelli ovviamente, cmq cerchiamo di capire quel che possiamo.
 

Allegati

  • ucg daily 13 ott 10.png
    ucg daily 13 ott 10.png
    55,5 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Alto