picchio63 In hoc signo vinces 8 Febbraio 2011 #3.391 Drenaggio ha scritto: Ciao Picchietto, tutto bene..? La conta sarebbe questa......certo non sarà perfetta....hehehe Zaluti Clicca per allargare... eheheh stai complicando una complex Se ti interessa poi ti posto la mia
Drenaggio ha scritto: Ciao Picchietto, tutto bene..? La conta sarebbe questa......certo non sarà perfetta....hehehe Zaluti Clicca per allargare... eheheh stai complicando una complex Se ti interessa poi ti posto la mia
Mercuzio ex Drenaggio 8 Febbraio 2011 #3.392 picchio63 ha scritto: eheheh stai complicando una complex Se ti interessa poi ti posto la mia Clicca per allargare... sono tuttocchi.... ....attendo...
picchio63 ha scritto: eheheh stai complicando una complex Se ti interessa poi ti posto la mia Clicca per allargare... sono tuttocchi.... ....attendo...
Mercuzio ex Drenaggio 8 Febbraio 2011 #3.393 Wildman ha scritto: non vi state tanto a fissare su una parola detta dal drenaggius, è un qazzarone come tanti Clicca per allargare... ..........mai detto il contrario....
Wildman ha scritto: non vi state tanto a fissare su una parola detta dal drenaggius, è un qazzarone come tanti Clicca per allargare... ..........mai detto il contrario....
Mercuzio ex Drenaggio 9 Febbraio 2011 #3.394 Drenaggio ha scritto: 22400 entro domani ..... sarebbe il target Clicca per allargare... niente 22400.... solo 22600 per oggi..... passiensa..
Drenaggio ha scritto: 22400 entro domani ..... sarebbe il target Clicca per allargare... niente 22400.... solo 22600 per oggi..... passiensa..
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Febbraio 2011 #3.395 Drenaggio ha scritto: niente 22400.... solo 22600 per oggi..... passiensa.. Clicca per allargare...
Mercuzio ex Drenaggio 9 Febbraio 2011 #3.396 olly® ha scritto: Clicca per allargare... ....aripullback..... ......zooooooooooom.... zaluti fikayolo di un Olly.....
olly® ha scritto: Clicca per allargare... ....aripullback..... ......zooooooooooom.... zaluti fikayolo di un Olly.....
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Febbraio 2011 #3.397 Drenaggio ha scritto: ....aripullback..... ......zooooooooooom.... zaluti fikayolo di un Olly..... Clicca per allargare... Ciao ragazzo!!!!
Drenaggio ha scritto: ....aripullback..... ......zooooooooooom.... zaluti fikayolo di un Olly..... Clicca per allargare... Ciao ragazzo!!!!
Mercuzio ex Drenaggio 9 Febbraio 2011 #3.398 Dimenticavo..... ho venduto qualche MINI oggi.... ....chiaramente Overnight..... post.835 http://www.investireoggi.it/forum/4-marzo-2011-a-vt60628-84.html zaluti....anzi
Dimenticavo..... ho venduto qualche MINI oggi.... ....chiaramente Overnight..... post.835 http://www.investireoggi.it/forum/4-marzo-2011-a-vt60628-84.html zaluti....anzi
Corvo Sfigato One Shot One Kill 9 Febbraio 2011 #3.399 Drenaggio ha scritto: Dimenticavo..... ho venduto qualche MINI oggi.... ....chiaramente Overnight..... post.835 http://www.investireoggi.it/forum/4-marzo-2011-a-vt60628-84.html zaluti....anzi Clicca per allargare... Benvenuto nella squadra degli short ... da domani comincia il campionato ... gioca bene e cerca di non farci prendere qualche gol ... cerchiamo di giocare CORTO e di fermare i tiri LUNGHI sul nascere ...
Drenaggio ha scritto: Dimenticavo..... ho venduto qualche MINI oggi.... ....chiaramente Overnight..... post.835 http://www.investireoggi.it/forum/4-marzo-2011-a-vt60628-84.html zaluti....anzi Clicca per allargare... Benvenuto nella squadra degli short ... da domani comincia il campionato ... gioca bene e cerca di non farci prendere qualche gol ... cerchiamo di giocare CORTO e di fermare i tiri LUNGHI sul nascere ...
Mercuzio ex Drenaggio 9 Febbraio 2011 #3.400 Corvo Sfigato ha scritto: Benvenuto nella squadra degli short ... da domani comincia il campionato ... gioca bene e cerca di non farci prendere qualche gol ... cerchiamo di giocare CORTO e di fermare i tiri LUNGHI sul nascere ... Clicca per allargare... All'Olandese insomma....
Corvo Sfigato ha scritto: Benvenuto nella squadra degli short ... da domani comincia il campionato ... gioca bene e cerca di non farci prendere qualche gol ... cerchiamo di giocare CORTO e di fermare i tiri LUNGHI sul nascere ... Clicca per allargare... All'Olandese insomma....