Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

MM(mistermib)

Forumer storico
.....ne ho venduti una carrettata proprio adesso,sembra che ci sia ccordo bipartisan in USA per tagliare deficit federale....no good for equity.....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
forse stasera ci siamo veramente.vediamo se i cani danno la solita zampata finale...
appello disperato:shortaroli di tutto il mondo, unitevi!!!!!!!:D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Corvo sfigato ha scritto: cerchiamo di giocare CORTO e di fermare i tiri LUNGHI sul nascere

Drenaggio ha risposto: All'Olandese insomma....

L'inventore del calcio corto,antisegnano del calcio totale è stato un allenatore italiano nei primi anni 70. Si chiamava Corrado Viciani e allenava la Ternana nel 1971.:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Avendo fatto il suo MAX nella prima semimetà, questo T-1 "dovrebbe"...o anzi in questo caso sarebbe meglio dire "potrebbe" andare a chiudersi negativo, cioè sotto il minimo di partenza che sul MINI è 340....

Questo "in teoria", in realtà non credo ci arriverà, osservandone la struttura si vede che quello partito ieri alle 12:00 (circa) è l'unico giornaliero negativo, mentre i tre precedenti sono positivi.... cosa che non depone a favore di un T-1 negativo, inoltre ormai siamo agli sgoccioli col tempo a disposizione...

Ciò non significa che poi non si andranno a fare minimi significativi....significa solo che tali minimi saranno probabilmente fatti nel prossimo T-1, e quindi prepariamoci a pupparci prima una nuova ripartenza cicilica di un nuovo T-1...:D...

In ogni caso anchio considero fatto il MAX del mensile sul max del 7 febbraio, quindi per chi è overnight come me, questi ragionamenti hanno un'importanza relativa, servono solo a costruirci una possibile mappa mentale dei prossimi movimenti...

1297327747miniftsemibfut.png


saluti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Avendo fatto il suo MAX nella prima semimetà, questo T-1 "dovrebbe"...o anzi in questo caso sarebbe meglio dire "potrebbe" andare a chiudersi negativo, cioè sotto il minimo di partenza che sul MINI è 340....

Questo "in teoria", in realtà non credo ci arriverà......


Cel'hanno fatta..... hihihi...:D, non mi aspettavo tanta grazia....:D

1297331397miniftsemibfut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto