Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Allegati

• amagay.JPG
    amagay.JPG
    74,3 KB · Visite: 520
io non sono short..anzi ero long sulle banche fino alle 17:30..e domani rientro..sempre long ..

Sì, ma quando uno è long ma alle 17,30 - cascasse il mondo - vuole avere i soldi in tasca...non si venga a dire che non è short....nell'animo :cool:

La beffa è proprio questa: che sembra un colossale long di facciata.

Ci credi nelle banche ? Ci credi davvero ?
E allora perchè alle 17,30 le molli ? Quasi temessi che falliscano nella notte :eek:
E allora se temi questo che le hai comprate fare ? Guarda che se una deve fallire è più probabile che avvenga di giorno a borse aperte che di notte, al limite di notte vengono svaligiate, di giorno svaligiano te :D

O forse hai paura che alle 17,31 un lancio di agenzia dichiari che i long stanno su "Scherzi a Parte" ? :up:

Ebbene...scherzi a parte... :up: è' un mercato di Amartya-cloni :wall::down::sad:

Sì, ma quando uno è long ma alle 17,30 - cascasse il mondo - vuole avere i soldi in tasca...non si venga a dire che non è short....nell'animo :cool:

La beffa è proprio questa: che sembra un colossale long di facciata.

Ci credi nelle banche ? Ci credi davvero ?
E allora perchè alle 17,30 le molli ? Quasi temessi che falliscano nella notte :eek:
E allora se temi questo che le hai comprate fare ? Guarda che se una deve fallire è più probabile che avvenga di giorno a borse aperte che di notte, al limite di notte vengono svaligiate, di giorno svaligiano te :D

O forse hai paura che alle 17,31 un lancio di agenzia dichiari che i long stanno su "Scherzi a Parte" ? :up:

Ebbene...scherzi a parte... :up: è' un mercato di Amartya-cloni :wall::down::sad:

troppa grappa?
non ti devo spiegare nulla..avevo i miei motivi per acquistarle..venderle..e domani ricomprarle..

short, perchè no?
e cqm stavo rispondendo specificando che non ero short..non faccio gare con nessuno e non auguro mai loss a nessuno né mi permetterei di sfottere alcuno che sia in loss ..non mi conosci proprio ! ! !

caschi male, non vedere nel mio post cose non scritte e non pensate
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

drena mi spiace non regge il tuo conto, sei fuori dai canoni della complex che non puo' mai iniziare con un triangolo
ciao

troppa grappa?
non ti devo spiegare nulla..avevo i miei motivi per acquistarle..venderle..e domani ricomprarle..

short, perchè no?
e cqm stavo rispondendo specificando che non ero short..non faccio gare con nessuno e non auguro mai loss a nessuno né mi permetterei di sfottere alcuno che sia in loss ..non mi conosci proprio ! ! !

caschi male, non vedere nel mio post cose non scritte e non pensate
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

che fai sveglio alle 5 di mattina....:-o ah dimenticavo ..rientri dal tuo lampione...:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto