Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (5 lettori)

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso

Allegati

  • amagay.JPG
    amagay.JPG
    74,3 KB · Visite: 514

Cogito ergo loss

Forumer attivo
io non sono short..anzi ero long sulle banche fino alle 17:30..e domani rientro..sempre long ..

Sì, ma quando uno è long ma alle 17,30 - cascasse il mondo - vuole avere i soldi in tasca...non si venga a dire che non è short....nell'animo :cool:

La beffa è proprio questa: che sembra un colossale long di facciata.

Ci credi nelle banche ? Ci credi davvero ?
E allora perchè alle 17,30 le molli ? Quasi temessi che falliscano nella notte :eek:
E allora se temi questo che le hai comprate fare ? Guarda che se una deve fallire è più probabile che avvenga di giorno a borse aperte che di notte, al limite di notte vengono svaligiate, di giorno svaligiano te :D

O forse hai paura che alle 17,31 un lancio di agenzia dichiari che i long stanno su "Scherzi a Parte" ? :up:

Ebbene...scherzi a parte... :up: è' un mercato di Amartya-cloni :wall::down::sad:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Sì, ma quando uno è long ma alle 17,30 - cascasse il mondo - vuole avere i soldi in tasca...non si venga a dire che non è short....nell'animo :cool:

La beffa è proprio questa: che sembra un colossale long di facciata.

Ci credi nelle banche ? Ci credi davvero ?
E allora perchè alle 17,30 le molli ? Quasi temessi che falliscano nella notte :eek:
E allora se temi questo che le hai comprate fare ? Guarda che se una deve fallire è più probabile che avvenga di giorno a borse aperte che di notte, al limite di notte vengono svaligiate, di giorno svaligiano te :D

O forse hai paura che alle 17,31 un lancio di agenzia dichiari che i long stanno su "Scherzi a Parte" ? :up:

Ebbene...scherzi a parte... :up: è' un mercato di Amartya-cloni :wall::down::sad:

troppa grappa?
non ti devo spiegare nulla..avevo i miei motivi per acquistarle..venderle..e domani ricomprarle..

short, perchè no?
e cqm stavo rispondendo specificando che non ero short..non faccio gare con nessuno e non auguro mai loss a nessuno né mi permetterei di sfottere alcuno che sia in loss ..non mi conosci proprio ! ! !

caschi male, non vedere nel mio post cose non scritte e non pensate
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
drena mi spiace non regge il tuo conto, sei fuori dai canoni della complex che non puo' mai iniziare con un triangolo
ciao
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
troppa grappa?
non ti devo spiegare nulla..avevo i miei motivi per acquistarle..venderle..e domani ricomprarle..

short, perchè no?
e cqm stavo rispondendo specificando che non ero short..non faccio gare con nessuno e non auguro mai loss a nessuno né mi permetterei di sfottere alcuno che sia in loss ..non mi conosci proprio ! ! !

caschi male, non vedere nel mio post cose non scritte e non pensate
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

che fai sveglio alle 5 di mattina....:-o ah dimenticavo ..rientri dal tuo lampione...:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto