Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Mah....vediamo..... se fanno i bravi per stasera.... :D

1297946865miniftsemibfut.png


Precisi....... :D
Vediamo se rompono anche.....nel qual caso.... 22970....per iniziare.... :lol:

1297951327miniftsemibfut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Dren.....io stamattina mi sono coperto (essendo sh da una settimana) e non tolgo nulla ora come ora....tu hai sempre "protezione" contro le scottature da borsa solare o sei by nature???

Grazie!!

Sono entrato sh il 9 feb. a 22700.... il mercato è sceso a 22400 e io tanto per essere coglione non ho chiuso (pensavo sarebbe sceso ancora :sad:)...
Quando l'11 feb è tornato sui 22700, prendere una copertura era la cosa più naturale del mondo per come la vedevo... :D
Pertanto venerdi 11 comprai una CALL ATM e lunedi 14 una CALL OTM... con 3 MINI di sottostante posso dire che per ora non hanno fatto una piega...menomale..:D

Comunque.....tengo la posizione ed eventualmente tra domani e lunedi potrei pensare di aumentare il carico, dipende da come si muove il mercato...... ;)

Saluti

p.s. devo dire comunque che questa non è stata per adesso tra le mie operazioni migliori.... ho interpretato anche male i movimenti di breve..... ma comunque ha poca importanza visto che sulla view di medio sono piuttosto confidente...
 

equilibrio

Forumer storico
Sono entrato sh il 9 feb. a 22700.... il mercato è sceso a 22400 e io tanto per essere coglione non ho chiuso (pensavo sarebbe sceso ancora :sad:)...
Quando l'11 feb è tornato sui 22700, prendere una copertura era la cosa più naturale del mondo per come la vedevo... :D
Pertanto venerdi 11 comprai una CALL ATM e lunedi 14 una CALL OTM... con 3 MINI di sottostante posso dire che per ora non hanno fatto una piega...menomale..:D

Comunque.....tengo la posizione ed eventualmente tra domani e lunedi potrei pensare di aumentare il carico, dipende da come si muove il mercato...... ;)

Saluti

p.s. devo dire comunque che questa non è stata per adesso tra le mie operazioni migliori.... ho interpretato anche male i movimenti di breve..... ma comunque ha poca importanza visto che sulla view di medio sono piuttosto confidente...


;)

Grande intervento di Roberto Benigni al Festival,una lezione universitaria quasi.;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
....vero.... :D ........ in che mani siamo..... :sad::sad::sad:

in brutte mani:rolleyes::rolleyes:

la cosa bella e' che alla fine han cmq ( per forza :D) dovuto alzarsi in piedi ad appalaudire....anche se si vedeva chiaramente dalle loro facce che molti di quelli non avevan capito un quazzo di tutto quello che aveva detto:lol::lol::lol:....e non poteva essere altrimenti:D:D;):ciao:
P.s...fa te i bravi....se non correggono da domani...le rekkie vanno fino a 1400-1420 di spx...un max la prima di settimana di marzo....poi si sfasciano di bestia...avvertiti:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto