Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Ma che domande fai....?????:D:D:D
Ma se sono short over dal 9 febbraio cosa starò aspettando secondo te...?:lol::lol::lol::lol::lol: ..... il Tram..???:D



Per quanto mi riguarda sono a 22700.... dal mio punto di vista il mercato è fermo.... :-o

No...semmai il Treno. :eek::rolleyes:

Mi verrebbe una battuta ma siccome è associata a un tristissimo fatto di cronaca mi astengo (è il minimo...).

Comunque: qualcosa non quadra oppure ancora tutto "può" rientrare nella norma ? Il coniglio dal cilindro di Tremonti per le banche (e relativi effetti odierni) può rientrare negli imprevisti oppure no ed era in realtà "tutto già scritto" ? Ma soprattutto: questi rialzi si stanno "mangiando" in anticipo quelli che avrebbero potuto esserci in futuro oppure no ?


Lo domando seriamente...proprio perchè ti ritengo una persona seria (oltrechè educata).
Sennò non lo farei.

Ciao

PS: intanto in Usa sei mesi senza una vera correzione: dire inquietante è poco. Se perseverare è diabolico, farlo addirittura DUE volte (dopo il 2000 e il 2007) ....cos'è ? :eek::eek::wall:
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
troppa grappa?
non ti devo spiegare nulla..avevo i miei motivi per acquistarle..venderle..e domani ricomprarle..

short, perchè no?
e cqm stavo rispondendo specificando che non ero short..non faccio gare con nessuno e non auguro mai loss a nessuno né mi permetterei di sfottere alcuno che sia in loss ..non mi conosci proprio ! ! !

caschi male, non vedere nel mio post cose non scritte e non pensate
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

dove!? quando?!? come?!? e soprattutto quanta?!? :eek::eek::eek::eek:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
No...semmai il Treno. :eek::rolleyes:

Mi verrebbe una battuta ma siccome è associata a un tristissimo fatto di cronaca mi astengo (è il minimo...).

Comunque: qualcosa non quadra oppure ancora tutto "può" rientrare nella norma ? Il coniglio dal cilindro di Tremonti per le banche (e relativi effetti odierni) può rientrare negli imprevisti oppure no ed era in realtà "tutto già scritto" ? Ma soprattutto: questi rialzi si stanno "mangiando" in anticipo quelli che avrebbero potuto esserci in futuro oppure no ?


Lo domando seriamente...proprio perchè ti ritengo una persona seria (oltrechè educata).
Sennò non lo farei.

Ciao

PS: intanto in Usa sei mesi senza una vera correzione: dire inquietante è poco. Se perseverare è diabolico, farlo addirittura DUE volte (dopo il 2000 e il 2007) ....cos'è ? :eek::eek::wall:

Hmmmmm....cos'è mi domandi.... ;)

Per me è un Toro incazzato..... e io direi che ho abbastanza sbagliato il timing per questa parentesi shortista.... :-o

Comunque..... non demordo, anche perchè..... pare che qualcuno si stia finalmente svegliando....:D .....vedremo se servirà a darci manforte... :-o

1297879737bundfutindex.png


Io ormai vado avanti con lo short, non penso di essere in errore più di tanto, credo che una correzione sia alle porte e comunque dalla mia sono adeguatamente protetto contro la malasorte...:D...quindi per dire....come fà uno a mantenere la concentrazione in caso si trovi dalla parte sbagliata (temporaneamente) del mercato.... se ha preso delle precauzioni e vede che il portafoglio rimane stabile direi che i problemi psicologici per lo meno vengono annullati.... e questo è un risultato del Money Management corretto... ;)


saluti
 

Si

Banned
Hmmmmm....cos'è mi domandi.... ;)

Per me è un Toro incazzato..... e io direi che ho abbastanza sbagliato il timing per questa parentesi shortista.... :-o

Comunque..... non demordo, anche perchè..... pare che qualcuno si stia finalmente svegliando....:D .....vedremo se servirà a darci manforte... :-o

1297879737bundfutindex.png


Io ormai vado avanti con lo short, non penso di essere in errore più di tanto, credo che una correzione sia alle porte e comunque dalla mia sono adeguatamente protetto contro la malasorte...:D...quindi per dire....come fà uno a mantenere la concentrazione in caso si trovi dalla parte sbagliata (temporaneamente) del mercato.... se ha preso delle precauzioni e vede che il portafoglio rimane stabile direi che i problemi psicologici per lo meno vengono annullati.... e questo è un risultato del Money Management corretto... ;)


saluti
e quando deciderai di destabilizzarlo?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Hmmmmm....cos'è mi domandi.... ;)

Per me è un Toro incazzato..... e io direi che ho abbastanza sbagliato il timing per questa parentesi shortista.... :-o

Comunque..... non demordo, anche perchè..... pare che qualcuno si stia finalmente svegliando....:D .....vedremo se servirà a darci manforte... :-o

1297879737bundfutindex.png


Io ormai vado avanti con lo short, non penso di essere in errore più di tanto, credo che una correzione sia alle porte e comunque dalla mia sono adeguatamente protetto contro la malasorte...:D...quindi per dire....come fà uno a mantenere la concentrazione in caso si trovi dalla parte sbagliata (temporaneamente) del mercato.... se ha preso delle precauzioni e vede che il portafoglio rimane stabile direi che i problemi psicologici per lo meno vengono annullati.... e questo è un risultato del Money Management corretto... ;)


saluti



A me è costato 3200€ il rialzo odierno,-1500 alla fine per i vecchi titOLLY in portafOLLYo,ma non demordo nemmeno io,anzi.....domani incremento!;)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
tutto quello che sembra impossibile è realisticamente fattibile....credo che perdere 3000/4000 punti di fib per scadenza marzo sia realizzabile...siamo noi con la nostra mente che dobbiamo SOLO PRENDERNE COSCIENZA :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto