Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

telone

Forumer attivo
non c'è nulla da capire, a preventivo avevo messo una discesa che copiasse l'andata dal minimo del 10 febbraio.....quindi ci voleva una settimana per tornare indietro e si arrivava a fine mese....poi da lì si sarebbe visto che fare.... però qui mi sà che invece della strada hanno preso l'autostrada.... :D
e quindi ci stà di fare un bel tonfetto... ;)

su at e notizie concordo di certo con te. la domanda era: intendi la chiusura del trimestre alla fine della settimana in corso (ho ripreso il tuo scritto)?

22300... poi da lì ne riparliamo ...;)

tempo uguale all'andata....una settimana.....praticamente una piramide e arriviamo a fine mese a chiudere il trimestre....
 

Mercuzio

ex Drenaggio
su at e notizie concordo di certo con te. la domanda era: intendi la chiusura del trimestre alla fine della settimana in corso (ho ripreso il tuo scritto)?

22300... poi da lì ne riparliamo ...;)

tempo uguale all'andata....una settimana.....praticamente una piramide e arriviamo a fine mese a chiudere il trimestre....


Come tempo il trimestre più chiudere anche a fine mese certo..... ma la chiusura non la possiamo sapere in anticipo, bisognerà guardare gli indicatori per capirlo.... ;)

Guardate, non sò se si è capito..... forse a qualcuno parlare di cicli, di elliott or simila, più sembrare qualcosa che ha a che fare con il misticismo.... :D ma vi assicuro che non c'è proprio nulla di magico in questo mestiere.... :-o, io mi affido a strumenti matematici che sono i miei indicatori, e li contestualizzo in una struttura che può essere ciclica o elliottiana....o entrambe insieme..... tutto quà.... ;)
Se alle volte si riescono a prendere massimi o minimi, pronosticando in anticipo il punto di svolta, questo è dovuto solo al personale feeling che si è instaurato tra noi, la borsa e i nostri indicatori/sistemi....insomma l'intuito ci dà una mano..... non è che qui si ottengono i risultati grazie alle congiunzioni astrali....tanto per capirsi.... :D
 

ciccio9

Forumer attivo
Guardate, non sò se si è capito..... forse a qualcuno parlare di cicli, di elliott or simila, più sembrare qualcosa che ha a che fare con il misticismo.... :D ma vi assicuro che non c'è proprio nulla di magico in questo mestiere.... :-o, io mi affido a strumenti matematici che sono i miei indicatori, e li contestualizzo in una struttura che può essere ciclica o elliottiana....o entrambe insieme..... tutto quà.... ;)
Se alle volte si riescono a prendere massimi o minimi, pronosticando in anticipo il punto di svolta, questo è dovuto solo al personale feeling che si è instaurato tra noi, la borsa e i nostri indicatori/sistemi....insomma l'intuito ci dà una mano..... non è che qui si ottengono i risultati grazie alle congiunzioni astrali....tanto per capirsi.... :D[/QUOTE]
grazie, sei stato molto chiaro :up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
non c'è nulla da capire, a preventivo avevo messo una discesa che copiasse l'andata dal minimo del 10 febbraio.....quindi ci voleva una settimana per tornare indietro e si arrivava a fine mese....poi da lì si sarebbe visto che fare.... però qui mi sà che invece della strada hanno preso l'autostrada.... :D
e quindi ci stà di fare un bel tonfetto... ;)




;):up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
ing hanno rotto pure il canale che partiva dal 31 gennaio sul frame orario , min 21717, quindi se vale lo stesso discorso dei 15 minuti possono andare pure a testare la resistenza posta a 21700 ?
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
I 21700 sono alla portata ???

Qazzo io avevo 22300 il 24/02 e mo ?!?

E possibile un three black crow ?!?

HELP PLEASE
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Stessa cosa dell'11 gennaio....ma al contrario....:D

Attenzione.... una candela da 800 punti come questa si chiama "candela di comando".... quindi go short....;)

1298305565miniftsemibfut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto