Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (5 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Stessa cosa dell'11 gennaio....ma al contrario....:D

Attenzione.... una candela da 800 punti come questa si chiama "candela di comando".... quindi go short....;)

1298305565miniftsemibfut.png

ciao Drena...il fatto che i futur USA spx sia tranquillamente ( per ora :D) appoggiato sulla 10...come da mesi a sta parte ( quando corregge )....ti sposta qualcosa...o resti convinto che friggiamo subito altri 1000 punti?:rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao Drena...il fatto che i futur USA spx sia tranquillamente ( per ora :D) appoggiato sulla 10...come da mesi a sta parte ( quando corregge )....ti sposta qualcosa...o resti convinto che friggiamo subito altri 1000 punti?:rolleyes:

La sitiuazione è semplice da capire..... se guardi l'ultimo anno non mi pare che ci sia più quella gran correlazione tra noi e gli USA.... quindi noi possiamo anche andare giù per i fatti nostri e per motivi slegati da quelli che impattano l'America, ciò non toglie che appena gireranno loro, per noi sarà un motivo in più per scendere.... ;) ... as usual.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
bravo dren

This is the Mid-Term Plan.... ;)

.....il recupero (eventuale) di domani come occasione per un riaccumulo di pezzi corti? --- ci starebbe

(te la sei goduta oggi la giornatina, eh? --- operativamente, hai gainizzato in parte o sei ancora all-shOver? naturalmente se si può sapere...)

Grazie e ciao
 

Mercuzio

ex Drenaggio
.....il recupero (eventuale) di domani come occasione per un riaccumulo di pezzi corti? --- ci starebbe

(te la sei goduta oggi la giornatina, eh? --- operativamente, hai gainizzato in parte o sei ancora all-shOver? naturalmente se si può sapere...)

Grazie e ciao

Il carico Overnight l'ho aumentato venerdi, sul recupero che avevo preventivato già nella stessa mattinata.... quindi lì sui 23070 ho preso altri 3 MINI....

Oggi, vista l'abbondante manna caduta dal cielo, ho chiuso i primi 3 MINI stasera vicino ai minimi (circa 450 punti di GAIN x 3 MINI));)
E tengo i secondi 3 che ho da 23070....

Inoltre oggi ne ho shortati altri 3 intraday dopo il primo quarto d'ora, cioè da 22900.... chiusi a 250 anche quelli (650 punti di GAIN x 3 MINI)

Quindi in totale oggi la giornata si è chiusa con 1100 punti di GAIN x 3 MINI..... e porto over 3 MINI da 23070... :D....

Le opt a copertura che avevo sono state chiuse circa alla pari stamattina...

Nel complesso non mi è andata male..... :D

Per il discorso dei prossimi rimbalzi..... non sò....per me scendiamo anche domani.... e per rimbalzare bisognerà attendere qualche giorno...


18/02..... ;)
La storia di questo canale rialzista finisce qui..... sul prossimo rimbalzo aumento il carico short...;)

1298019482miniftsemibfut.png


zaluti
 

Si

Banned
Il carico Overnight l'ho aumentato venerdi, sul recupero che avevo preventivato già nella stessa mattinata.... quindi lì sui 23070 ho preso altri 3 MINI....

Oggi, vista l'abbondante manna caduta dal cielo, ho chiuso i primi 3 MINI stasera vicino ai minimi (circa 450 punti di GAIN x 3 MINI));)
E tengo i secondi 3 che ho da 23070....

Inoltre oggi ne ho shortati altri 3 intraday dopo il primo quarto d'ora, cioè da 22900.... chiusi a 250 anche quelli (650 punti di GAIN x 3 MINI)

Quindi in totale oggi la giornata si è chiusa con 1100 punti di GAIN x 3 MINI..... e porto over 3 MINI da 23070... :D....

Le opt a copertura che avevo sono state chiuse circa alla pari stamattina...

Nel complesso non mi è andata male..... :D

Per il discorso dei prossimi rimbalzi..... non sò....per me scendiamo anche domani.... e per rimbalzare bisognerà attendere qualche giorno...


18/02..... ;)
non pensi si possa fermare tutto a 20700:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto