Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Il carico Overnight l'ho aumentato venerdi, sul recupero che avevo preventivato già nella stessa mattinata.... quindi lì sui 23070 ho preso altri 3 MINI....

Oggi, vista l'abbondante manna caduta dal cielo, ho chiuso i primi 3 MINI stasera vicino ai minimi (circa 450 punti di GAIN x 3 MINI));)
E tengo i secondi 3 che ho da 23070....

Inoltre oggi ne ho shortati altri 3 intraday dopo il primo quarto d'ora, cioè da 22900.... chiusi a 250 anche quelli (650 punti di GAIN x 3 MINI)

Quindi in totale oggi la giornata si è chiusa con 1100 punti di GAIN x 3 MINI..... e porto over 3 MINI da 23070... :D....

Le opt a copertura che avevo sono state chiuse circa alla pari stamattina...

Nel complesso non mi è andata male..... :D

Per il discorso dei prossimi rimbalzi..... non sò....per me scendiamo anche domani.... e per rimbalzare bisognerà attendere qualche giorno...


18/02..... ;)





Mi piacerebbe un pull back per ricaricare di nuovo lo schiupon!!!:D
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Stessa cosa dell'11 gennaio....ma al contrario....:D

Attenzione.... una candela da 800 punti come questa si chiama "candela di comando".... quindi go short....;)

1298305565miniftsemibfut.png


Azz. questo termine mi è rimasto impresso dal 30 marzo 2009, allorchè una "candela di comando" da -6% o giù di lì che avrebbe dovuto sancire la fine del rimbalzone iniziato 3 settimane prima fu mangiata (e negata) da un mega candelone di super comando pari al 7% il giorno dopo :eek:

Una delle rare - ma clamorose e topiche - toppate di Drenaggio.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Azz. questo termine mi è rimasto impresso dal 30 marzo 2009, allorchè una "candela di comando" da -6% o giù di lì che avrebbe dovuto sancire la fine del rimbalzone iniziato 3 settimane prima fu mangiata (e negata) da un mega candelone di super comando pari al 7% il giorno dopo :eek:

Una delle rare - ma clamorose e topiche - toppate di Drenaggio.


e vabbè..... chi non vuol toppare mai non deve leggere questo 3d.... :D ....qui si toppa anche.... :-o

L'importante è che si Gaina più di quanto si toppa.... :cool::lol::lol:
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
e vabbè..... chi non vuol toppare mai non deve leggere questo 3d.... :D ....qui si toppa anche.... :-o

L'importante è che si Gaina più di quanto si toppa.... :cool::lol::lol:

Però non ho capito una cosa (tornando ai giorni nostri).

L'ipotesi era di una "piramide" (sempre l'Egitto c'è di mezzo :p) con cui tornare a 22300 per fine mese.

E ora che invece siamo già scesi addirittura sotto la base, e per giunta in una sola giornata ? :eek::rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Però non ho capito una cosa (tornando ai giorni nostri).

L'ipotesi era di una "piramide" (sempre l'Egitto c'è di mezzo :p) con cui tornare a 22300 per fine mese.

E ora che invece siamo già scesi addirittura sotto la base, e per giunta in una sola giornata ? :eek::rolleyes:

già risposto.... ;)

buongiorno, il tuo piccolo capolavoro.
a parte i complimenti che ti meriti, non ti seguo quando scrivi di chiusura a fine mese (<<settimana a piramide andata-ritorno>> 22.300) ?

non c'è nulla da capire, a preventivo avevo messo una discesa che copiasse l'andata dal minimo del 10 febbraio.....quindi ci voleva una settimana per tornare indietro e si arrivava a fine mese....poi da lì si sarebbe visto che fare.... però qui mi sà che invece della strada hanno preso l'autostrada.... :D
e quindi ci stà di fare un bel tonfetto... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto