Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Equilibrio ha scritto: Almeno 23660 lo deve fare...

Ciao Equi SOGNARE OH OH, SOGNARE OH OHO, NEL BLU DIPINTO DI BLU, FELICE DI STARE QUASSU'. SOGNARE OHO OHO:lol::lol::lol::lol::lol:

Oggi tengono chiusa la borsa per non andare dritti a 21000, altro che 23600, se tormiamo li prima di chiudere la trimestrale, faccio voto di castità per un mese:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Alcuni operatori contattati da Finanza.com non nascondono di essere rimasti spiazzati. C'è chi fa notare che gli ordini girano sulla stessa piattaforma della Borsa di Londra che sta funzionando regolarmente
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Equilibrio ha scritto: Almeno 23660 lo deve fare...

Ciao Equi SOGNARE OH OH, SOGNARE OH OHO, NEL BLU DIPINTO DI BLU, FELICE DI STARE QUASSU'. SOGNARE OHO OHO:lol::lol::lol::lol::lol:

Oggi tengono chiusa la borsa per non andare dritti a 21000, altro che 23600, se tormiamo li prima di chiudere la trimestrale, faccio voto di castità per un mese:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Alcuni operatori contattati da Finanza.com non nascondono di essere rimasti spiazzati. C'è chi fa notare che gli ordini girano sulla stessa piattaforma della Borsa di Londra che sta funzionando regolarmente

Scusate ma adesso si è bloccato anche il FIB e il mercato delle opzioni ???
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Drena, stamane sul meno 2 ho chiuso a 440 le opt put che avevo preso a 280 il 4 febbraio.

Ho deciso di portare avanti il mini eventualmente rollero' marzo su giugno.

Adesso vorrei rientrare corto con altre OPT PUT MARZO, che rimbalzo possiamo agguantare oggi per un corretto ingresso

Grazie


Non sono in grado di dire nulla..... non ho grafici ne book, sono cieco... :rolleyes:

Quando il mercato riapre (domani), ne riparliamo....
 

guillermo01

Forumer storico
ENI CEDE 7% IN PRE-BORSA USA

null.gif
Reuters - 22/02/2011 13:44:52
 

Users who are viewing this thread

Alto