Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Robusta..... ?:cool: E chi l'ha detto mai....

Se guardi il grafico si vede che finisce sul canale rialzista..... dinuovo sui 20.000 circa..... sono 2- max 3000 punti di discesa..... mica roba astrusa.... è un movimento che si mantiene all'interno di un canale quasi laterale e che può benissimo prescindere dagli utili aziendali.... ;) (2-3000 punti possono benissimo essere generati da una miriade di motivazioni diverse)...

E comunque..... dopo..... si risale.... ;) almeno questa è la mia view.... basta leggere.... c'è tutto scritto..... mai cambiata opinione, sempre detto che ci troviamo in una situazione di consolidamento in trend Long di lungo..... le differenze nelle analisi hanno semmai riguardato adattamenti sul breve periodo....

saluti

Sempre anche io della stessa identica opinione...per quel che vale!!:up::up::up:

Ultima modifica:
Robusta..... ?:cool: E chi l'ha detto mai....

Se guardi il grafico si vede che finisce sul canale rialzista..... dinuovo sui 20.000 circa..... sono 2- max 3000 punti di discesa..... mica roba astrusa.... è un movimento che si mantiene all'interno di un canale quasi laterale e che può benissimo prescindere dagli utili aziendali.... ;) (2-3000 punti possono benissimo essere generati da una miriade di motivazioni diverse)...

E comunque..... dopo..... si risale.... ;) almeno questa è la mia view.... basta leggere.... c'è tutto scritto..... mai cambiata opinione, sempre detto che ci troviamo in una situazione di consolidamento in trend Long di lungo..... le differenze nelle analisi hanno semmai riguardato adattamenti sul breve periodo....

saluti

beh...rekkia-san ..l'altra volta parlavi di 18000...io mi riferisco a questo..

per il resto ho la stessa view..motivata anche da mie considerazioni economiche italiche ("la nave sta invertendo"..mi rifaccio ad una mia spiegazione sull'andamento macroeconomico fatta tempo addietro)

per il resto.....l'importante è che si fa gain;)

Ultima modifica:
Drena se il trimestrale dovesse chiudere a 21500 come mai non prendi in considerazione il fatto che possa fare 24000? Grazie

Drena se il trimestrale dovesse chiudere a 21500 come mai non prendi in considerazione il fatto che possa fare 24000? Grazie

Primo: perchè questo movimento ribassista ha creato un falso breakout sul canale di medio periodo con una candela ribassista che è una barra di comando con volumi adeguati e questo è un segnale molto forte di quale sia la tendenza sul medio..... quindi non mi aspetto ulteriori grandi exploit... ;)

Secondo: qualora invece dovesse rompere il massimo precedente a 23000....in tal caso posso anche cercare un ingresso long.... ;)...significherebbe che si è annullato il forte segnale precedente....

Chiusura del MINI 22225.... dovrebbe essere short per domani.... ;)

La mia piatta (quei maledetti figl...:mad:) è ancora bloccata.... percui "presumo" che la mia copertura sia stata chiusa d'ufficio alle 17:25 secondo le regole essendo stata aperta in intraday.... qualcosa dovrebbe aver guadagnato visto che è stata aperta prima che si salisse sul serio.... ;)

Domani.... sempre se decideranno di rimettere On-line la piattaforma.... :clava:..... vedremo cosa fare....

Rimango con i mei 3 MINI SHORT da 23070...;)

saluti

beh...rekkia-san ..l'altra volta parlavi di 18000...io mi riferisco a questo..

per il resto ho la stessa view..motivata anche da mie considerazioni economiche italiche ("la nave sta invertendo"..mi rifaccio ad una mia spiegazione sull'andamento macroeconomico fatta tempo addietro)

per il resto.....l'importante è che si fa gain;)

weee pirlotto nn prendere in giro rekkia_san....:D:D:D

toh....

Allegati

• 007.png
    007.png
    104,9 KB · Visite: 113
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto