Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
dovrebbero ma..... seguiamo....;) se poi non bastano o ne bastano meno, cene accorgeremo strada facendo.... ;)

Certo che.... ieri dicevo di attendermi la chiusura per la prossima settimana ma.... se procedono con i GAP.... può anche darsi che anticipiamo....

In ogni caso adesso rimaniamo short e teniamo ben in evidenza il fatto che siamo vicini alla scadenza, le previsioni lasciano il tempo che trovano... le si fanno certo, ma fondamentalmente bisogna seguire.... ;)



;):up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
bravo Drenaggio.:up: grazie mille per i tuoi aggiornamenti.
Quindi cmq, come buck, ritieni ancora possibile un ulteriore affondo in giù. altrimenti nn avresti coperto ma chiuso.dico bene?

si certo..... è così....;)
La scelta dei MINI giugno al posto delle Opt. è dettata dal fatto che questa reazione per me è estemporanea e non preventivata, quindi siccome il future giugno in questo momento è già piuttosto liquido conviene usare quello per coprire un movimento che potrebbe essere veloce, e comunque poter fare un'operazione di copertura decidendo sul momento, mentre con le Opt. ci sono maggiori problematiche, non sono usabili in modo veloce dato che la loro scelta richiede almeno un pò di ponderazione e inoltre non sono mai veramente liquide, perciò se si deve decidere al momento non conviene entrare al meglio su una Opt. si rischiano spread pazzeschi e comunque non convenienti, mentre su un future discretamente liquido non ci sono problemi...
L'altra operazione di copertura era stata fatta con le Opt. invece, smplicemente perchè ero riuscito a preventivare il movimento contrario con un buon margine di tempo (se leggete il 3d era già chiaro dal giorno prima), pertanto ho avuto agio di scegliere le Opt. giuste e di posizionarmi in book... ;)
Con le Opt. non si fà scalping, ci ucciderebbero gli spread...

saluti


p.s. il fatto però è che ho mandato l'ordine sulle coperture "al meglio" e ancora non sò a che prezzo le ho perchè subito dopo mi si è bloccata la piattaforma e tuttora è inutilizzabile per problemi tecnici (dicono).....:rolleyes: maledetta Webank è già la seconda volta che mi lascia al buoi in pochi giorni..... :clava:..... se continuano così li mando a cagare....
 
Ultima modifica:

Air_action

Forumer attivo
si certo..... è così....;)
La scelta dei MINI giugno al posto delle Opt. è dettata dal fatto che questa reazione per me è estemporanea e non preventivata, quindi siccome il future giugno in questo momento è già piuttosto liquido conviene usare quello per coprire un movimento che potrebbe essere veloce, e comunque poter fare un'operazione di copertura decidendo sul momento, mentre con le Opt. ci sono maggiori problematiche, non sono usabili in modo veloce dato che la loro scelta richiede almeno un pò di ponderazione e inoltre non sono mai veramente liquide, perciò se si deve decidere al momento non conviene entrare al meglio su una Opt. si rischiano spread pazzeschi e comunque non convenienti, mentre su un future discretamente liquido non ci sono problemi...
L'altra operazione di copertura era stata fatta con le Opt. invece, smplicemente perchè ero riuscito a preventivare il movimento contrario con un buon margine di tempo (se leggete il 3d era già chiaro dal giorno prima), pertanto ho avuto agio di scegliere le Opt. giuste e di posizionarmi in book... ;)
Con le Opt. non si fà scalping, ci ucciderebbero gli spread...

saluti


p.s. il fatto però è che ho mandato l'ordine sulle coperture "al meglio" e ancora non sò a che prezzo le ho perchè subito dopo mi si è bloccata la piattaforma e tuttora è inutilizzabile per problemi tecnici "dicono".....:rolleyes: maledetta Webank è già la seconda volta che mi lascia al buoi in pochi giorni..... :clava:..... se continuano così li mando a cagare....


grazie mille!
Pure io bloccato con webank, da dopo la fusione stanno facendo una marea di cagate....per fortuna ho anche un altra piatta....:lol:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ahahah, no intendevo dire che la copertura la potevi fare sull'altra. io ho fatto cosi'....:lol:


purtroppo l'ho mandata un attimo prima che si bloccasse tutto..... :rolleyes: mica ti avvertono..... sarebbe bello.....

"..... gentili utenti, fra 60 secondi avremo un guasto tecnico, siete pregati di cambiare piattaforma..." :D
 

Users who are viewing this thread

Alto