magnolia651 Vediamo come butta oggi 11 Marzo 2011 #3.811 E dillo che ti hanno cambiato lavoro e non puoi + seguire attaccato al monitor Dove vai a londra?
Mercuzio ex Drenaggio 11 Marzo 2011 #3.812 magnolia651 ha scritto: E dillo che ti hanno cambiato lavoro e non puoi + seguire attaccato al monitor Dove vai a londra? Clicca per allargare... E' una combinazione di cose.... Comunque dipende dal lavoro, l'Intraday lo potrò fare solo saltuariamente. Comunque per me non c'è problema, anzi..... forse il destino ha fatto ciò che io stesso dovevo fare già da un pò..... saluti p.s. come fai a sapere di Londra..? Ultima modifica: 11 Marzo 2011
magnolia651 ha scritto: E dillo che ti hanno cambiato lavoro e non puoi + seguire attaccato al monitor Dove vai a londra? Clicca per allargare... E' una combinazione di cose.... Comunque dipende dal lavoro, l'Intraday lo potrò fare solo saltuariamente. Comunque per me non c'è problema, anzi..... forse il destino ha fatto ciò che io stesso dovevo fare già da un pò..... saluti p.s. come fai a sapere di Londra..?
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Marzo 2011 #3.813 Drenaggio ha scritto: E' una combinazione di cose.... Comunque dipende dal lavoro, l'Intraday lo potrò fare solo saltuariamente. Comunque per me non c'è problema, anzi..... forse il destino ha fatto ciò che io stesso dovevo fare già da un pò..... saluti p.s. come fai a sapere di Londra..? Clicca per allargare... Mi mancherai!
Drenaggio ha scritto: E' una combinazione di cose.... Comunque dipende dal lavoro, l'Intraday lo potrò fare solo saltuariamente. Comunque per me non c'è problema, anzi..... forse il destino ha fatto ciò che io stesso dovevo fare già da un pò..... saluti p.s. come fai a sapere di Londra..? Clicca per allargare... Mi mancherai!
Mercuzio ex Drenaggio 11 Marzo 2011 #3.814 olly® ha scritto: Mi mancherai! Clicca per allargare... Ma qui siamo su un forum....le barriere non esistono, e nemmeno le distanze. Eppoi.... ci sarà il nuovo 3d tra poco...
olly® ha scritto: Mi mancherai! Clicca per allargare... Ma qui siamo su un forum....le barriere non esistono, e nemmeno le distanze. Eppoi.... ci sarà il nuovo 3d tra poco...
Air_action Forumer attivo 11 Marzo 2011 #3.816 Drenaggio ha scritto: Oggi stakko qui.... Buon Week-end a tutti... Clicca per allargare... ciao Drena, spero di rileggerti presto. Buon weekend! ciao
Drenaggio ha scritto: Oggi stakko qui.... Buon Week-end a tutti... Clicca per allargare... ciao Drena, spero di rileggerti presto. Buon weekend! ciao
magnolia651 Vediamo come butta oggi 11 Marzo 2011 #3.817 Drenaggio ha scritto: E' una combinazione di cose.... Comunque dipende dal lavoro, l'Intraday lo potrò fare solo saltuariamente. Comunque per me non c'è problema, anzi..... forse il destino ha fatto ciò che io stesso dovevo fare già da un pò..... saluti p.s. come fai a sapere di Londra..? Clicca per allargare... Giuro che ho tirato ad indovinare, giuro E' una piazza finanziaria e il tuo gruppo non ha roba in germania. O li' o in usa. Ho pensato all'europa. Tutto qui, complimenti e in bocca al lupo
Drenaggio ha scritto: E' una combinazione di cose.... Comunque dipende dal lavoro, l'Intraday lo potrò fare solo saltuariamente. Comunque per me non c'è problema, anzi..... forse il destino ha fatto ciò che io stesso dovevo fare già da un pò..... saluti p.s. come fai a sapere di Londra..? Clicca per allargare... Giuro che ho tirato ad indovinare, giuro E' una piazza finanziaria e il tuo gruppo non ha roba in germania. O li' o in usa. Ho pensato all'europa. Tutto qui, complimenti e in bocca al lupo
duck https://soleterre.org/ucraina/ 14 Marzo 2011 #3.820 Drenaggio ha scritto: .. ....... Clicca per allargare...