Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (5 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Alura.....

Il T+1 è finito sul minimo odierno con buona certezza, ed è quindi stato un ciclo rialzista, ciò significa che comunque il trimestrale era finito il 12 luglio.

1311871569miniftsemibfut.png


Zaluti


A sorpresa..... il T+1 non era finito, ha dato l'impressione di esserlo poichè c'era stata ripartenza proprio in coincidenza del tempo medio dei precedenti 7 T+1....

Quindi questo T+1 ha una durata maggiore degli altri ma siccome siamo già a 16 giorni dovrebbe essere comunque in scadenza...

Quante sorprese ci riserva la borsa.... :D hehehe....

1312301681miniftsemibfut.png


Comunque, io come da tradizione mi muovo solo quando sono convinto, percui adesso inizierò a prendere in considerazione un entry point Long....magari il primo chissà, mica voglio dire di poter prendere il minimo, stavolta oltre alle solite azioni vorrei provare a prendere anche qualche Opt..... sapete, anch'io mi son letto il 3d di Leo ogni tanto e vedrò di mettere in pratica le sue lezioncine (a modo mio ovviamente... :D).

Ribadisco di essere ancora Flat e ribadisco come sempre che dichiarerò gli ingressi su questo 3d (per le azioni su un 3d nuovo da creare a parte come avevo promesso... )

Zaluti.;):up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Intanto rimaniamo con l'amletico dubbio.... sfonderà o non sfonderà?
E se sfonderà.... fin dove andrà? Maaah....chi lo sà..... :-o


Questi speculatori, cosa non farebbero per creare un pò di pathos.... :D

1312302516ftsemib.png


1312302527ftsemib2.png


Zaluti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
A sorpresa..... il T+1 non era finito, ha dato l'impressione di esserlo poichè c'era stata ripartenza proprio in coincidenza del tempo medio dei precedenti 7 T+1....

Quindi questo T+1 ha una durata maggiore degli altri ma siccome siamo già a 16 giorni dovrebbe essere comunque in scadenza...

Quante sorprese ci riserva la borsa.... :D hehehe....



Comunque, io come da tradizione mi muovo solo quando sono convinto, percui adesso inizierò a prendere in considerazione un entry point Long....magari il primo chissà, mica voglio dire di poter prendere il minimo, stavolta oltre alle solite azioni vorrei provare a prendere anche qualche Opt..... sapete, anch'io mi son letto il 3d di Leo ogni tanto e vedrò di mettere in pratica le sue lezioncine (a modo mio ovviamente... :D).

Ribadisco di essere ancora Flat e ribadisco come sempre che dichiarerò gli ingressi su questo 3d (per le azioni su un 3d nuovo da creare a parte come avevo promesso... )

Zaluti.;):up:
Allora devi prlare con Marco Deltazero io son solo un suo figlioccio, una cosa pero te la posso dire con certezza una discesa cosi con una entrata completamente sbagliata non avessi usato quella strategia con le opzioni mi avrebbe dato una bella bastonata e oggi sinceramente avrei cercato livelli piu significativi per rientrare.:ciao:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
A sorpresa..... il T+1 non era finito, ha dato l'impressione di esserlo poichè c'era stata ripartenza proprio in coincidenza del tempo medio dei precedenti 7 T+1....

Quindi questo T+1 ha una durata maggiore degli altri ma siccome siamo già a 16 giorni dovrebbe essere comunque in scadenza...

Quante sorprese ci riserva la borsa.... :D hehehe....

1312301681miniftsemibfut.png


Comunque, io come da tradizione mi muovo solo quando sono convinto, percui adesso inizierò a prendere in considerazione un entry point Long....magari il primo chissà, mica voglio dire di poter prendere il minimo, stavolta oltre alle solite azioni vorrei provare a prendere anche qualche Opt..... sapete, anch'io mi son letto il 3d di Leo ogni tanto e vedrò di mettere in pratica le sue lezioncine (a modo mio ovviamente... :D).

Ribadisco di essere ancora Flat e ribadisco come sempre che dichiarerò gli ingressi su questo 3d (per le azioni su un 3d nuovo da creare a parte come avevo promesso... )

Zaluti.;):up:




Contento di leggerti......ho la faccia gonfia come un tamburo,ma i lividi passano prima o poi!;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Quello che non torna....

Quello che non torna..... è che guardando questi due grafici....

.... sento due feeling diversi..... quindi occhio...;)

1312306128ftsemib.png


1312306138unicredit.png
 

Users who are viewing this thread

Alto