Mercuzio
ex Drenaggio
Alura.....
Il T+1 è finito sul minimo odierno con buona certezza, ed è quindi stato un ciclo rialzista, ciò significa che comunque il trimestrale era finito il 12 luglio.
Zaluti
A sorpresa..... il T+1 non era finito, ha dato l'impressione di esserlo poichè c'era stata ripartenza proprio in coincidenza del tempo medio dei precedenti 7 T+1....
Quindi questo T+1 ha una durata maggiore degli altri ma siccome siamo già a 16 giorni dovrebbe essere comunque in scadenza...
Quante sorprese ci riserva la borsa.... hehehe....
Comunque, io come da tradizione mi muovo solo quando sono convinto, percui adesso inizierò a prendere in considerazione un entry point Long....magari il primo chissà, mica voglio dire di poter prendere il minimo, stavolta oltre alle solite azioni vorrei provare a prendere anche qualche Opt..... sapete, anch'io mi son letto il 3d di Leo ogni tanto e vedrò di mettere in pratica le sue lezioncine (a modo mio ovviamente... ).
Ribadisco di essere ancora Flat e ribadisco come sempre che dichiarerò gli ingressi su questo 3d (per le azioni su un 3d nuovo da creare a parte come avevo promesso... )
Zaluti.