Analisi Intermarket Forse ci siamo....

in soldoni...
ci sono 2 possibilità...il mondo sta tornando ad essere bipolare.
da una parte i capitalisti occidentali, le loro nazioni e le corporationi e dall'altra le economie del BRICS...che nessuno si aspettava forti.
tradotto
USA vs CINA
o si spartiranno la torta (e auguriamocelo)
o saranno volatili per diabetici

ma non andiamo OT. :up:

non c ' è gara vincono i gialli

anzi hanno già vinto.

in soldoni...
ci sono 2 possibilità...il mondo sta tornando ad essere bipolare.
da una parte i capitalisti occidentali, le loro nazioni e le corporationi e dall'altra le economie del BRICS...che nessuno si aspettava forti.
tradotto
USA vs CINA
o si spartiranno la torta (e auguriamocelo)
o saranno volatili per diabetici

ma non andiamo OT. :up:

Senti, riguardo a questo non mi starei tanto a preoccupare, da Che mondo e' mondo il bello e il cattivo tempo a livello economico lo fanno Le banche, Ed io in Cina non ne vedo nemmeno una un po' all'altezza della situazione, quindi per Ora il coltello dalla parte del manico cel'ha ancora l'occidente......poi non so' dire in effetti se questo sia proprio un bene o piuttosto un male.... Ma comunque mi pare Che Le cose stiano cosi.....

Ma allora e' vero che sei rimasto indietro Di 2 anni......piazza affari l'anno gia' chiusa.... Siamo inglesi adesso, :D borsa Di londra .....

A parte gli scherzi.....:D
Ma sei veramente intrigato dappertutto per poter leggere i bilanci degli zozzoni.... Hehehe l'ho sempre detto Che sei il meglio fin dai tempi del Fol.

Comunque anchio non scrivo piu' tanto adesso, per motivi Di lavoro.
Adesso sono a Casa qui in toscana per Le ferie, ma per il resto dell'anno sono Di Casa a Bristol.... Mi hanno promosso ma effettivamente non so' se sia stato per meriti o per togliermi dalle scatole da Firenze.... Hehehe:D

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nella perfida albione....:down::down::D

io son circondato da 6 colleghe donne...sono a mio agio :p

a prop...non so se lo sai... c'è stato un black out durato 4 giorni delle poste crica un 1 mese fa e tutti pensano sia stato un problema di software...? :V:D

io sono long sulle CANIESTRACCI OIL...quotate alla borsa di scandicci :specchio:
come fondamentali (a parer mio) quelli messi peggio sono i senesi...
e confermo buon outlook su ISP e su UNICREDIT.
di più nin so. :D
ma è tutto in itinere perchè se "vogliono" far fallire unicredit il modo lo trovano...lehman è stata una porcata targata goldman sachs.
il vero problema sono le ag. di rating.

tanto te ribecco qui!

Senti, riguardo a questo non mi starei tanto a preoccupare, da Che mondo e' mondo il bello e il cattivo tempo a livello economico lo fanno Le banche, Ed io in Cina non ne vedo nemmeno una un po' all'altezza della situazione, quindi per Ora il coltello dalla parte del manico cel'ha ancora l'occidente......poi non so' dire in effetti se questo sia proprio un bene o piuttosto un male.... Ma comunque mi pare Che Le cose stiano cosi.....

si... banche e corporation...ma non li sottovalutiamo...
il problema è che la cina ha in mano il debito pubblico usa.
e mq la bilancia si sta riequilibrando a ritmi impressionanti
e noi siamo nel mezzo...

ma domani è un altro giorno come diceva rossella o hara...

scappo...ci ribecchiamo qui! :D

si... banche e corporation...ma non li sottovalutiamo...
il problema è che la cina ha in mano il debito pubblico usa.
e mq la bilancia si sta riequilibrando a ritmi impressionanti
e noi siamo nel mezzo...

ma domani è un altro giorno come diceva rossella o hara...

scappo...ci ribecchiamo qui! :D

Ciccio..... Sai come si dice no?
Se io ti devo Mille euro, io ho un problema.....
Ma se ti devo un milione Di euro, il problema cel'hai tu.....

Quando nel media evo Le banche senesi prestarono praticamente tutto il Loro patrimonio al re d'inghilterra per finanziare Le sue guerre, fini Che quando lui non onoro' il debito fallirono Le banche, non falli l'inghilterra .....
Adesso I creditori sono I cinesi e l'america e' il re d'inghilterra Che usa il denaro per finanziare Le proprie guerre...
Come finira' .......?
Io un' idea cel'ho.....;)

Zaluti

Ultima modifica:
Ciccio..... Sai come si dice no?
Se io ti devo Mille euro, io ho un problema.....
Ma se ti devo un milione Di euro, il problema cel'hai tu.....

Quando nel media evo Le banche senesi prestarono praticamente tutto il Loro patrimonio al re d'inghilterra per finanziare Le sue guerre, fini Che quando lui non onoro' il debito fallirono Le banche, non falli l'inghilterra .....
Adesso I creditori sono I cinesi e l'america e' il re d'inghilterra Che usa il denaro per finanziare Le proprie guerre...
Come finira' .......?
Io un' idea cel'ho.....;)

Zaluti

3 differenze:

-le banche senesi non potevano ritirare i soldi dati al re di inghilterra.

- le banche senesi non potevano competere militarmente con il re di inghilterra

- il re di inghiltera non aveva bisogno del mercato senese per poter aumentare la propria produttività e uscire dalla crisi.

3 differenze:

- il re di inghiltera non aveva bisogno del mercato senese per poter aumentare la propria produttività e uscire dalla crisi.

Si vabbe', un Sacco Di differenze.... Ma sti' soldi 'ndo stanno?
In Cina ci son solo un Sacco Di "crediti" Che notoriamente non son soldi, (argentina docet).

3 differenze:

ti sei dimenticato la cosa più importante
che i senesi non producevano per il re d'inghilterra

Users who are viewing this thread

Back
Alto