wildman Forumer storico 27 Agosto 2011 #4.021 Drenaggio ha scritto: +2PUT13000/09 a 170 punti... Per gradire diciamo, poca roba... Poi tra non molto iniziamo con le CALL e titoli azionari.... Zaluti Clicca per allargare... mi raccomando, ci conto, che ci divertiamo per adesso buon riposo
Drenaggio ha scritto: +2PUT13000/09 a 170 punti... Per gradire diciamo, poca roba... Poi tra non molto iniziamo con le CALL e titoli azionari.... Zaluti Clicca per allargare... mi raccomando, ci conto, che ci divertiamo per adesso buon riposo
Mercuzio ex Drenaggio 6 Settembre 2011 #4.022 Amleto Atto I, scena IV "C’è del marcio nel regno di Danimarca" Poveri Sandoriani.... Buonanotte
magnolia651 Vediamo come butta oggi 6 Settembre 2011 #4.023 Drenaggio ha scritto: Amleto Atto I, scena IV "C’è del marcio nel regno di Danimarca" Poveri Sandoriani.... Buonanotte Clicca per allargare... La sampdoria farà un pronto ritorno nella massima serie
Drenaggio ha scritto: Amleto Atto I, scena IV "C’è del marcio nel regno di Danimarca" Poveri Sandoriani.... Buonanotte Clicca per allargare... La sampdoria farà un pronto ritorno nella massima serie
latinista Banned 6 Settembre 2011 #4.025 Drenaggio ha scritto: Amleto Atto I, scena IV "C’è del marcio nel regno di Danimarca" Poveri Sandoriani.... Buonanotte Clicca per allargare... Ma ancora!! E mò basta però
Drenaggio ha scritto: Amleto Atto I, scena IV "C’è del marcio nel regno di Danimarca" Poveri Sandoriani.... Buonanotte Clicca per allargare... Ma ancora!! E mò basta però
latinista Banned 6 Settembre 2011 #4.026 magnolia651 ha scritto: La sampdoria farà un pronto ritorno nella massima serie Clicca per allargare... Ti devo riprendere Magnolia...SAMPDORIA si scrive tutto maiuscolo
magnolia651 ha scritto: La sampdoria farà un pronto ritorno nella massima serie Clicca per allargare... Ti devo riprendere Magnolia...SAMPDORIA si scrive tutto maiuscolo
Mercuzio ex Drenaggio 6 Settembre 2011 #4.027 latinista ha scritto: Ma ancora!! E mò basta però Clicca per allargare... Guarda Che io non parlo certo per prendere in giro la gente..... Non e' nel mio stile e nemmeno nelle mie intenzioni. Ripeto: "C'e' del marcio nel regno di Danimarca" Chi ha orecchie per intendere intenda... Zaluti
latinista ha scritto: Ma ancora!! E mò basta però Clicca per allargare... Guarda Che io non parlo certo per prendere in giro la gente..... Non e' nel mio stile e nemmeno nelle mie intenzioni. Ripeto: "C'e' del marcio nel regno di Danimarca" Chi ha orecchie per intendere intenda... Zaluti
latinista Banned 6 Settembre 2011 #4.028 Drenaggio ha scritto: Guarda Che io non parlo certo per prendere in giro la gente..... Non e' nel mio stile e nemmeno nelle mie intenzioni. Ripeto: "C'e' del marcio nel regno di Danimarca" Chi ha orecchie per intendere intenda... Zaluti Clicca per allargare... Si ma nessuno ha detto questo.... io scherzo Magari sta cosa della Danimarca spiegamela però (anche con mp) se qui non si può
Drenaggio ha scritto: Guarda Che io non parlo certo per prendere in giro la gente..... Non e' nel mio stile e nemmeno nelle mie intenzioni. Ripeto: "C'e' del marcio nel regno di Danimarca" Chi ha orecchie per intendere intenda... Zaluti Clicca per allargare... Si ma nessuno ha detto questo.... io scherzo Magari sta cosa della Danimarca spiegamela però (anche con mp) se qui non si può
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 6 Settembre 2011 #4.029 latinista ha scritto: Si ma nessuno ha detto questo.... io scherzo Magari sta cosa della Danimarca spiegamela però (anche con mp) se qui non si può Clicca per allargare... « [...] e in quanto a voi, sentite bene quel ch'io vi prometto. Verrà un giorno...
latinista ha scritto: Si ma nessuno ha detto questo.... io scherzo Magari sta cosa della Danimarca spiegamela però (anche con mp) se qui non si può Clicca per allargare... « [...] e in quanto a voi, sentite bene quel ch'io vi prometto. Verrà un giorno...
latinista Banned 6 Settembre 2011 #4.030 NAZIONE ELFICA ha scritto: « [...] e in quanto a voi, sentite bene quel ch'io vi prometto. Verrà un giorno... Clicca per allargare... Elfo non ti ci mettere pure tu con questi enigmi...
NAZIONE ELFICA ha scritto: « [...] e in quanto a voi, sentite bene quel ch'io vi prometto. Verrà un giorno... Clicca per allargare... Elfo non ti ci mettere pure tu con questi enigmi...