Analisi Intermarket Forse ci siamo....

A questo punto,il target che ipotizzavi su MS andrebbe rivisto al ribasso con il target sul FIB......:(;)

No mio caro, MS tra poco rimbalza (più dell'indice).... e il target finale a 1,5 circa lo và a fare quando si riscende.... ;)

Se invece non mi dà retta e lo và a fare subito....
Poi farà un doppio minimo o giù di lì... :-o

Comunque il Fair value è 1,5...
Tutti gli eventuali valori che potrebbe fare sotto.... sono appetitose occasioni d'acquisto.... :D:D

No mio caro, MS tra poco rimbalza (più dell'indice).... e il target finale a 1,5 circa lo và a fare quando si riscende.... ;)

Se invece non mi dà retta e lo và a fare subito....
Poi farà un doppio minimo o giù di lì... :-o

Comunque il Fair value è 1,5...
Tutti gli eventuali valori che potrebbe fare sotto.... sono appetitose occasioni d'acquisto.... :D:D

Ovvio,mi riferivo ai target di Aprile 2012!;):up:

Ovvio,mi riferivo ai target di Aprile 2012!;):up:

Il prezzo però è valutato in relazione all'attuale assetto aziendale e alle condizioni macroeconomiche attuali....

Se domani Monti fà un decreto percui Merdaset può detenere solo 1 canale televisivo per motivi di antitrust....

E' ovvio che il titolo và a 0,01 euro.... :D

Scusa Drenaggio mi sono espresso male, intendevo il target per questa trimestrale, te lo chiedo perchè ho dei certificati con barriera 4300, coperti da quelli short, ma mi romperebbe l'anima se andassero a stopparli anche se sono poca cosa.

Scusa Drenaggio mi sono espresso male, intendevo il target per questa trimestrale, te lo chiedo perchè ho dei certificati con barriera 4300, coperti da quelli short, ma mi romperebbe l'anima se andassero a stopparli anche se sono poca cosa.

Al massimo potrebbe fare un doppio minimo con settembre sui 5000 (secondo me).... ;)
Ma è proprio una stima di massima..... direi che non ci dovrebbe arrivare.... più probabilmente sui 5130 un pò di freno a mano lo tira...

Il prezzo però è valutato in relazione all'attuale assetto aziendale e alle condizioni macroeconomiche attuali....

Se domani Monti fà un decreto percui Merdaset può detenere solo 1 canale televisivo per motivi di antitrust....

E' ovvio che il titolo và a 0,01 euro.... :D

Potrebbe morire anche il padrone zio porco e il titolo passare a 5€!!!:wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto