Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Mah....

Senti, il fatto è che siamo nella parte finale di un trimestrale....
Partito il 23 sett.

Dovremmo essere sul finale del 3° T+1.... e anche se ha già fatto un minimo inferiore a quello di stamani non importa perchè è sempre in tempo...

Il problema è che il rimbalzo che stiamo attendendo è quello del 4° T+1 che però è già vinculato al ribazzo.... perciò ho scritto 14800.... non credo che andrà oltre....
Poi c'è da fare 'naltro minimo per i primi di dicembre a chiudere il trimestruale....... :-o

Da lì magari..... vedremo una ripratenza trimestruale, e quindi perlomeno la prima parte qualcosa di positivo lo dovrebbe fare...

1322062153miniftsemibfut.png

Non mi da cuore pensare al valore di molti titOLLY ai target di Aprile 12!:(

Mercurzio ha scritto: Il problema è che il rimbalzo che stiamo attendendo è quello del 4° T+1 che però è già vinculato al ribazzo.... perciò ho scritto 14800.... non credo che andrà oltre....

Ciao Mercurzio il problema è che la pensiamo già in troppi così, dove sta l'inghippo?Magari accorciano o magari prolungano.

mercuzio
concordo con l'analisi sul trimestruale

ho messo nella watch list mediobanca ...è sui minimi del 1997 e su un supporto mensile importantissimo

Secondo la Daniela Turri a radio classica titoli che devono ancora scendere parecchio:
INTESA
GENERALI
ENI
MEDIOBANCA
FINMECCANICA
Sul breve probabile rimbalzo fino a 14.800 15.000 15.200 15.600.

Ultima modifica:
Mah....

Senti, il fatto è che siamo nella parte finale di un trimestrale....
Partito il 23 sett.

Dovremmo essere sul finale del 3° T+1.... e anche se ha già fatto un minimo inferiore a quello di stamani non importa perchè è sempre in tempo...

Il problema è che il rimbalzo che stiamo attendendo è quello del 4° T+1 che però è già vinculato al ribazzo.... perciò ho scritto 14800.... non credo che andrà oltre....
Poi c'è da fare 'naltro minimo per i primi di dicembre a chiudere il trimestruale....... :-o

Da lì magari..... vedremo una ripratenza trimestruale, e quindi perlomeno la prima parte qualcosa di positivo lo dovrebbe fare...

1322062153miniftsemibfut.png

Alla luce degli altri quasi 200 punti persi dal momento di questo post, modificheresti qualcosa ? Ad es. l'obiettivo massimo dei 14.800 ? oppure il fatto che a questo punto come rapporto rischio-beneficio sarebbe più igienico pensare direttamente al probabile minimo di dicembre ?

Sta di fatto comunque che sullo sfondo questa debolezza sembra non promettere nulla di buono per il 2012 (soprattutto fuori Borsa), sembra quasi la replica di fine 2007 ...:titanic:

E poi, sembrerà paradossale, ma a me sembra proprio che il ribasso non finirà finchè si staranno a cercare rimbalzi e soprattutto ripartenze a V dopo spike.... i rialzi secolari nascono nella nausea, tra rovine fumanti.

Ciao e grazie.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto