Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Buona sera a tutti!

Pensate che gli ultimi aggiornamenti politici abbiano influenzato l'andamento delle borse cosi da modificarne l'evoluzione futura (per il breve periodo)?

I trg di pag 445 erano 17.000 18.000 indici italico e 6400 dax.

Possono essere ancora validi?
 

Argo

Forumer storico
Ma no..... dai, il nuovo polo a novoli è fatto molto bene. ;)

Che tristezza l'università di Firenze?
Ma sei mai stato alle feste a santa marta, ad agraria o (per restare in tema economia) a villa favard? Vorrei ringiovanire 10 anni solo per tornare all'università e goderne ancora... :lol: ;)

Premetto: a me piace la fica.

Seguo: cioé tutte le volte che ricapito li mi verrebbe voglia di farmi esplodere.. pieno di ragazzetti tutti rileccati come se stessero per andare a ballare o che altro.. tacchi, minigonne, rossetti e vestiti ambiziosi, uomini allampadati, gel, sigaretta e cafonaggine nello zaino... e verso la sera è peggio, diventa il preaperitivo prima dei vari localini...

Cioè c'é un tempo per la fica e un tempo per stare un attimo concentrati..

Poi si le feste a Santa Marta l'eran belle nel 2000 adesso a Santa Marta non ci vado nemmeno a pisciare..

Ad ogni modo, la mia tristezza è indotta dai professori e da come hanno risposto all'oggetto della mia Laurea: la mafia. Nessuno voleva trattarla..troppo scomoda, scontata, ambigua...ecc... codardi, politicizzati...

scusa lo sfogo!!!

Resta a Prato, almeno li hanno aperto una succursale che vuol provare ad avere serietà, sia come argomento che come Professori..

Ciao
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Buona sera a tutti!

Pensate che gli ultimi aggiornamenti politici abbiano influenzato l'andamento delle borse cosi da modificarne l'evoluzione futura (per il breve periodo)?

I trg di pag 445 erano 17.000 18.000 indici italico e 6400 dax.

Possono essere ancora validi?


Quei target sono già stati fatti..... sono storia adesso.....

Quindi, se sale sul serio li rompe, ma.....
Io penso che la cosa migliore sia quella di stare nel seminato, per ora il tracciato ha funzionato bene, quindi non vedo elementi oggettivi per dire che quei target verranno rotti al rialzo.... se le cose vanno come dovrebbero si riscende...

Saluti
 

silpla2000

che bello il yo yo
Quei target sono già stati fatti..... sono storia adesso.....

Quindi, se sale sul serio li rompe, ma.....
Io penso che la cosa migliore sia quella di stare nel seminato, per ora il tracciato ha funzionato bene, quindi non vedo elementi oggettivi per dire che quei target verranno rotti al rialzo.... se le cose vanno come dovrebbero si riscende...

Saluti
quindi il panic buy di ieri non ha inficiato il tuo conteggio che prevede dei minimi verso aprila 2012:)
 

Users who are viewing this thread

Alto