Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Avrò tempo di prepararmi adeguatamente così!!!;):up:

Se si avvera...... entreremo nel vivo di uno scenario deflattivo di lungo periodo modello Nipponico.... l'unica cosa conveniente saranno i conti deposito rendimento fisso annuale.... :-o chiaramente come investimento di lungo..... sul breve invece il trading offre sempre opportunità a chi le sà sfruttare.

Se si avvera...... entreremo nel vivo di uno scenario deflattivo di lungo periodo modello Nipponico.... l'unica cosa conveniente saranno i conti deposito rendimento fisso annuale.... :-o chiaramente come investimento di lungo..... sul breve invece il trading offre sempre opportunità a chi le sà sfruttare.
noi del 3d dei cazzari li sfruttiamo al contrario:lol::lol::lol:

ing cosa mi dici del cross a 1.298?

Ultima modifica:

Chiaramente è solo una possibilità..... :D

L'altra è che parta un rialzo mostruoso..... :-o

In un caso o nell'altro cerceremo di vederci giusto per quanto possibile.... ;)

L'analisi Intermarket portata avanti su questo 3d serve a questo.....

Perchè ricordatevi che al mondo d'oggi non accade nulla (specialmente nel mondo finanziario) che non abbia poi riflessi anche sul resto del mondo... :cool:

Saluti

noi del 3d dei cazzari li sfruttiamo al contrario:lol::lol::lol:

ing cosa mi dici del cross a 1.298?

che vuoi che ti dica..... una 1300 è un pò pesantuccia per farci il cross.... :D

Meglio la 250..... :lol::lol:

1323871776suzukicross2010.jpg

Alla luce degli ultimi movimenti, avrei questo schema in mente..... ;)

è quello che ho in mente anche io.....magari m'aspetto una gamba rialzista più generosa: dovrebbe essere costituita da un impulso a 5 onde e, posto che onda 1 c'ha portato in area 17.000, mi sembra un pò pessimistico ritenere che tale soglia possa rappresentare il max dell'intero movimento....

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto