Analisi Intermarket Forse ci siamo....

ciao '' collega'' ben tornato:up:

ti quoto l'ultima parte non perche' la tua tecnica mi fa schifo ...intendiamoci eh

ma perche merita di un vero plauso.... i miei complimenti:clapclap:

Ciao carissimo, mi spiace non essere molto presente ultimamente ma le cose sul lavoro sono cambiate talmente tanto per me che anche una semplice distrazione adesso è cosa dura da mantenere, e ovviamente visto il tempo limitato debbo devolvere il tempo libero a chi ne ha più diritto di me, cioè mio figlio.... ;)

Ti faccio comunque i miei complimenti per il tuo impegno e le tue qualità :up:.

saluti

Ciao carissimo, mi spiace non essere molto presente ultimamente ma le cose sul lavoro sono cambiate talmente tanto per me che anche una semplice distrazione adesso è cosa dura da mantenere, e ovviamente visto il tempo limitato debbo devolvere il tempo libero a chi ne ha più diritto di me, cioè mio figlio.... ;)

Ti faccio comunque i miei complimenti per il tuo impegno e le tue qualità :up:.

saluti
ci mancherebbe altro ....:up:la famigli e il lavoro sempre in pole position!

sempre un piacere leggerti...:vicini:

a presto

Ne accennavo nel post precedente..... ;)

E no, non mi freghi:D
"Parlo in primo luogo di rivoluzione "energetica", l'elettricità diverrà accumulabile senza problemi ne impatti ambientali. Il trasporto diverrà completamente elettrico (fine dei carburanti), con tutto ciò che ne consegue, investimenti infrastrutturali in primis per ristrutturale il canale distributivo. Infittimento delle reti d'impresa a livello globale che parificheranno (sempre dipiù) le condizioni lavorative in ogni luogo. Energia distribuita, sempre dipiù ogniuno potrà produrre la "propria" energia con tecnologia economiche e ambientalmente compatibili, le grandi centrali aumenteranno però per effetto della rivoluzione dei trasporti che come detto faranno esplodere la domanda di energia elettrica."
Fino a qui niente di nuovissimo...
"Non cito gli altri fattori di rivoluzione....":D

E no, non mi freghi:D
"Parlo in primo luogo di rivoluzione "energetica", l'elettricità diverrà accumulabile senza problemi ne impatti ambientali. Il trasporto diverrà completamente elettrico (fine dei carburanti), con tutto ciò che ne consegue, investimenti infrastrutturali in primis per ristrutturale il canale distributivo. Infittimento delle reti d'impresa a livello globale che parificheranno (sempre dipiù) le condizioni lavorative in ogni luogo. Energia distribuita, sempre dipiù ogniuno potrà produrre la "propria" energia con tecnologia economiche e ambientalmente compatibili, le grandi centrali aumenteranno però per effetto della rivoluzione dei trasporti che come detto faranno esplodere la domanda di energia elettrica."
Fino a qui niente di nuovissimo...
"Non cito gli altri fattori di rivoluzione....":D

Ahhhhh.... vorresti il rapporto dettagliato allora.... :D

I fattori di rivoluzione tecno-economica prossimi venturi, o almeno quelli che ho adocchiato io ovviamente :D.... saranno i seguenti:

1) Rivoluzione Energetica, energia distribuita basata su nuove tecnologie in fase di sviluppo (alcune avanzato):
a) Reattori LENR (avanzato)
b) Reattori Piezonucleari (in fase di studio)
c) Sistemi termofotovoltaici TPV (avanzato)
2) Rivoluzione Autotrazione, auto elettrica:
a) Super/Ultra-Condensatori (avanzato)
3) Rivoluzione TLC e informatica (ormai inscindibili):
a) Cloud
b) Mobile
4) Rivoluzione Politico-Monetaria:
a) EuroBond

saluti

Ultima modifica:
I fattori di rivoluzione tecno-economica prossimi venturi, o almeno quelli che ho adocchiato io ovviamente :D.... saranno i seguenti:

1) Rivoluzione Energetica, energia distribuita basata su nuove tecnologie in fase di sviluppo (alcune avanzato):
a) Reattori LENR (avanzato)
b) Reattori Piezonucleari (in fase di studio)
c) Sistemi termofotovoltaici TPV (avanzato)
2) Rivoluzione Autotrazione, auto elettrica:
a) Super/Ultra-Condensatori (avanzato)
3) Rivoluzione TLC e informatica (ormai inscindibili):
a) Cloud
b) Mobile
4) Rivoluzione Politico-Monetaria:
a) EuroBond

saluti

Bello il report di GE sull'argomento rivoluzione elettrica... ;)

Bello il report di GE sull'argomento rivoluzione elettrica... ;)

Come si fà a rivoluzionare il mercato:

Quest'anno (2013) GE acquisterà 2000 C-Max plug-in hybrids per la sua flotta aziendale, acquisto che rappresenta solo una parte del piano di sostituzione della flotta che prevede l'arrivo di ben 25000 auto elettriche in 5 anni per un investimento totale di 1 billion (1 miliardo di dollari)!!!!

Perchè GE lo fà...? Naturalmente questo avrà 2 risvolti:
1) Riduzione costi, ovviamente l'auto elettrica ha un costo al km estremamente ridotto rispetto a quelle a combustione interna.
2) Creare il mercato, ovviamente GE è leader mondiale nelle tecnologie relative alle infrastrutture di distribuzione dell'elettricità (colonnine elettriche e tutto il resto)

Così i grandi gruppi svolgono la funzione che prima era propria della politica, creare una visione del futuro e realizzarla:

Jeff Immelt observed: "By electrifying our own fleet, we will accelerate the adoption curve, drive scale, and move electric vehicles from anticipation to action."

saluti;):up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto