Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Tecnicamente, il target migliore si trova sui 15800-15700... cioè sul 38,2% di ritracciamento totale, con il che si và a rompere anche la trendline rialzista di quest'ultimo trimestre sancendone così l'effettiva chiusura.

Il problema però è..... che succederà poi?
Io auspicavo che il rialzo in questo trimestre si estendesse più in alto di così, e che la seconda gamba rialzista fosse quindi almeno pari alla prima, invece il rialzo dal 16 novembre in poi si è fermato poco sopra il 61,8% della prima gamba, segnale negativo quindi, e adesso risuperare i 18000 nel prossimo trimestre lo vedo molto impegnativo come obbiettivo.
Più probabile riprendere la strada ribassista quindi.

Conteggio revisionato e aggiornato, conta che lascia poco spazio all'interpretazione, è difficile vederci un nuovo inizio, quasi tutte le conte alternative danno prosecuzione del ribasso di lungo.

Zaluti ;)

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    15,3 KB · Visite: 406
  • Mini FTSE MIB FUT a.png
    Mini FTSE MIB FUT a.png
    21 KB · Visite: 389
Cia Mercuzio,

ben ritrovato!!! :)

A mio avviso sul Nostro stiamo sfogliando i petali di questa rosa. Vediamo quante spine ci spettano prima di arrivare ai petali

Ftsemib: alla ricerca di... (fuori uno)

Accidenti, sei un bravo elliottiano a quanto pare.... :D:up:

Ho aggiornato appunto perchè anche a me si era eliminato il conteggio rialzista da luglio '12 :titanic:
A questo punto sfogliamo questi petali come dici tu, e prepariamoci alle spine :sad:

Ciao Brigi, ciao Mercuzio....

Brigi..... Nel tuo ultimo articolo postato (Ftsemib: alla ricerca di... (fuori uno)) l'ultimo link (Per non perdere la sedia al prossimo giro un modo c’è!) è probabilmente errato...

:)

Buon lavoro a tutti

io invece vorrei chiedere agli eliottiani: vi manca o no una gambetta rialzista prima di nuovi eventuali minimi (a prescindere)
e se si fino a che livello sul fib

perdonate ma per me elliot è troppo complicato ed io sono piccolina :(
:p)

Users who are viewing this thread

Back
Alto