Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Cia Mercuzio,

ben ritrovato!!! :)

A mio avviso sul Nostro stiamo sfogliando i petali di questa rosa. Vediamo quante spine ci spettano prima di arrivare ai petali

Ftsemib: alla ricerca di... (fuori uno)

Accidenti, sei un bravo elliottiano a quanto pare.... :D:up:

Ho aggiornato appunto perchè anche a me si era eliminato il conteggio rialzista da luglio '12 :titanic:
A questo punto sfogliamo questi petali come dici tu, e prepariamoci alle spine :sad:

Ciao Brigi, ciao Mercuzio....

Brigi..... Nel tuo ultimo articolo postato (Ftsemib: alla ricerca di... (fuori uno)) l'ultimo link (Per non perdere la sedia al prossimo giro un modo c’è!) è probabilmente errato...

:)

Buon lavoro a tutti

io invece vorrei chiedere agli eliottiani: vi manca o no una gambetta rialzista prima di nuovi eventuali minimi (a prescindere)
e se si fino a che livello sul fib

perdonate ma per me elliot è troppo complicato ed io sono piccolina :(
:p)

io invece vorrei chiedere agli eliottiani: vi manca o no una gambetta rialzista prima di nuovi eventuali minimi (a prescindere)
e se si fino a che livello sul fib

perdonate ma per me elliot è troppo complicato ed io sono piccolina :(
:p)

Ciao Samir,
Scusa se non ho risposto subito ma ultimamente ho poco tempo da dedicare al forum.

Secondo me, questo nuovo trimestrale (credo sia già iniziato...) sarà di sostanziale galleggiamento tra 15000 e 17000...
Quindi eventuali gambette, saranno appunto solo "ette" ;)

In allegato vedi il mio schema.

Saluti

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    22,7 KB · Visite: 1.163
  • Mini FTSE MIB FUT a.png
    Mini FTSE MIB FUT a.png
    21,6 KB · Visite: 1.170
Ultima modifica:
Ciao Mercuzio e ben tornato, invece sugli usa che ti aspetti che non hanno ancora corretto??
grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto