Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Passiamo all'attualità del mercato azionario italiano, rilevando i comportamenti recenti di PDN (Big boys) e QQQ (Lambs)...
covere5.gif

... dai quali si evince una conferma pratica dell'assunto teorico che, prima di fare iniziare un grande rialzo, i PDN vogliono che i QQQ vendano... per i noti motivi di cui il più importante è: averceli pronti all'uso (in acquisto) quando dovranno vendere...
Dalla fine del 2012 i QQQ sono in vendita... segno evidente che i PDN stavano preparando un forte rialzo...
Quando rivedremo gli stessi QQQ comprare, sarà tempo di pensare all'uscita...

".......Iniziare un grande rialzo...." ????? :eek::eek:

Con un Nasdaq100 a 3000 ed un SP500 quasi a 1700.... inizierebbe ora il grande rialzo...? :rolleyes:
Tutto può essere..... magari per grande rialzo intendi un ritorno sui 20-22000 punti di FTSEMIB....

Scusate se insisto ma....

Se tornano sotto la regressione lineare (linea blu) ..... io rishorto ancora... :D

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    12,7 KB · Visite: 558
".......Iniziare un grande rialzo...." ????? :eek::eek:

Con un Nasdaq100 a 3000 ed un SP500 quasi a 1700.... inizierebbe ora il grande rialzo...? :rolleyes:
Tutto può essere..... magari per grande rialzo intendi un ritorno sui 20-22000 punti di FTSEMIB....

Prima di ripiegare Il fib DEVE superare il MAX 17945 del 29 genn e chius giornal super a 17610 decreterà tale circostanza e comunque per questa settimana il long permane sopra a 17195

per l' indice SP500 invece finchè rimane sopra a 1653 è e rimane long

Scusate se insisto ma....

Se tornano sotto la regressione lineare (linea blu) ..... io rishorto ancora... :D

:D:D:D
per dipingere un rialzo grande ci vuole un pennello grande, anzi no un grande pennello...tradotto ci vole un grande cetriolo... :lol:

confermo le mie previsioni...è cominciata la BUBBLEGUM :clap:

quando pierino fa bum...con la bolla...nun è dato saperlo :titanic:

...ho guardato il grafico del cad ...ha un bel potenziale sopra 324

Allegati

• sc (3)3.png
    sc (3)3.png
    254,1 KB · Visite: 162
  • sc (3)2.png
    sc (3)2.png
    276,4 KB · Visite: 161
  • sc (3)1.png
    sc (3)1.png