Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Ho messo anche le varie medie semplici sul grafico, in modo da far notare che rompendo la trendline principale al ribasso, o ancor peggio rompendo il minimo di aprile '13, girerà di nuovo al ribasso la MM200 la quale è l'unica media a cui il mercato guarda veramente con attenzione ed alla quale si attribuiscono valenze statistiche ufficiali. ;)

Mi guardo solo l'S&P500 adesso......-3.5% dai loro massimi e noi -10%!;)

Ho messo anche le varie medie semplici sul grafico, in modo da far notare che rompendo la trendline principale al ribasso, o ancor peggio rompendo il minimo di aprile '13, girerà di nuovo al ribasso la MM200 la quale è l'unica media a cui il mercato guarda veramente con attenzione ed alla quale si attribuiscono valenze statistiche ufficiali. ;)

:bow: Ciao, risulta interessante, anche, il "bacio" tra la 50 e la 200,...........;)

Mi guardo solo l'S&P500 adesso......-3.5% dai loro massimi e noi -10%!;)

Hehehe..... molti si esaltavano nel 2006, ed era tutto un fiorire di complimenti verso il nostro indice che era "più performante" addirittura del DJ e dell'SP500....
Molti poi maledivano lo stesso indice nel 2009 accusandolo di essere una ciofecona....

Pochi hanno capito veramente che FTSEMIB non è ne più performante ne più debole..... ma semplicemente "più speculativo".... :D
Infatti, dove sono i fondi pensione che investono nell'FTSEMIB...? Non ci sono.... investono tutti in america... perfino il nostro "Cometa" che è il fondo dei metalmeccanici non mette tutti i soldi in Italia.... :-o

FTSEMIB và bene per i trader..... per gli squali.... e per pochi altri.... ;)

Hehehe..... molti si esaltavano nel 2006, ed era tutto un fiorire di complimenti verso il nostro indice che era "più performante" addirittura del DJ e dell'SP500....
Molti poi maledivano lo stesso indice nel 2009 accusandolo di essere una ciofecona....

Pochi hanno capito veramente che FTSEMIB non è ne più performante ne più debole..... ma semplicemente "più speculativo".... :D
Infatti, dove sono i fondi pensione che investono nell'FTSEMIB...? Non ci sono.... investono tutti in america... perfino il nostro "Cometa" che è il fondo dei metalmeccanici non mette tutti i soldi in Italia.... :-o

FTSEMIB và bene per i trader..... per gli squali.... e per pochi altri.... ;)

E per gli insider,amici di amici!!Concordo!!;)

...e comunque,sarò paranoico o semplicemente solo estremamente short,ma mi aspetto una seduta da brividi in Usa,prima o poi,con spyke profondi....una seduta in cui è necessario esserci insomma!!!;)

Io non cerco speranze da Mercuzio......cerco cultura perchè sono ignorante e cenciaio,e a 50 anni credo di essere abbastanza vaccinato!!!Forse ti sei espresso male.....

Ah vabbè, allora mi sono sicuramente espresso male, questi dettagli non li sapevo e mi sono basato sui profili-tipo del forum :D

Comunque voleva essere un complimento a Mercuzio, rispetto al quale siamo quindi "almeno" in due a voler imparare qualcosa, sentendomi io ignorante e "cenciaio" non poi granchè meno di te. Ciao :up:

in quest'occasione è fondamentale la prossima candela di volumi che deve essere spropositata rispetto alle altre giornaliere precedenti
qunado accadrà, mercuzio, stabiliremo il verso

i tuoi step son invece labili perchè sta in una b interna che mica sappiamo dove la vuol far finire, almeno io non lo so

Allegati

• 12-6 FTSE Mib fut.png
    12-6 FTSE Mib fut.png
    10,6 KB · Visite: 624
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto