Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (7 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao drena e' un piacere leggerti e trovo molto interessanti le tue opinioni,ti volevo chiedere dove pensi che si possa arrivare con un eventuale rimbalzo da te dichiarato?

ti chiedo questo perche' leggo anche con molto ammirazione SANDOR e lui l'altro ieri ha aperto e portato over uno short a 21.800 dichiarando di reversare sui 20.500 21.000 dando quasi "la sicurezza" che si debba arrivare aquella quota?

con ammirazione e'mutipigghia'!

ps spero ke stavolta hai tempo x rispondermi:rolleyes:

Bè....non credo che le mie e quelle di Sandor siano posizioni inconciliabili....come ho detto non penso a rimbalzoni di chissà quale entità...e se leggi bene NON sono ancora entrato long in over perchè non c'è nulla di confermato....vedremo lunedi per questo.....ma comunque...è probabile che Sandor abbia ragione, nel senso che anch'io non vedo segnali tanto forti da far pensare alla ripresa del trend long di lungo periodo, credo semplicemente che faremo (come detto nel post precedente) "un semplice ritraccio".....poi la direzione primaria dovrebbe ritornare short....non mi allargo a dire se i target di Sandor vanno bene o meno...per quanto sono certamente plausibili....;)

spero di essere stato sufficentemente chiaro....

saluti;):up:
 
un'informazione.....come si fa a capire se poi la bearish engulfing mensile viene negata???deve esserer ritracciato metà del corpo della candela nera di gennaio???e poi secondo voi quante volte percentualmente questa candela su base mensile dà un segnale valido ??? grazie ragazzi
 

popov

Coito, ergo cum.
un'informazione.....come si fa a capire se poi la bearish engulfing mensile viene negata???deve esserer ritracciato metà del corpo della candela nera di gennaio???e poi secondo voi quante volte percentualmente questa candela su base mensile dà un segnale valido ??? grazie ragazzi
l'ultima bearish è quella di settembre 2008 e vedi un po' dopo dove siamo finiti. a luglio 2009 l'indice invece ha fatto una bullish che ci ha portato fino ai massimi di ottobre.
 

Aragorn

Forumer storico
un'informazione.....come si fa a capire se poi la bearish engulfing mensile viene negata???deve esserer ritracciato metà del corpo della candela nera di gennaio???e poi secondo voi quante volte percentualmente questa candela su base mensile dà un segnale valido ??? grazie ragazzi

Io avevo trovato questo da qualche parte:
1264973688affidabilitpatternscandlestick.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto