Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Nooooo,
Macchie bara bara.....
Lungo-lunghissimo periodo nell'accezione classica (C.Dow) significa 10-20 anni ;)

Lo sai bene che è un mondo popolato di BARI, che fanno di tutto per farti portare le posizioni nella BARA. Tra bari e bare difficile raccapezzarsi :cool:
E poi che ne sai che io non possa essere un settantenne seppur arzillo...permetti che 10-20 anni per me possono significare bara ? :lol:

E anche avendone molti meno, tra 20 anni vorrei pensare ad altro che la Borza, visto che cerco di farlo già adesso; tantopiù poi se si trattasse di passeggiare su macerie :rolleyes:

Ahi ahi ahi :rolleyes:,

a questo punto dalla settimana prossima sarà "Mercuzio vs. Mercato" :up:

Ciao a tutti!
(non riesco quotare l'originale:wall:)
Volevo chiedere a Mercuzio se alla luce dei movimenti di questa settimana la sua idea sull'inversione di tendenza sia ancora la stessa e con gli stessi target?!
A vedere America c'è da crederci in un inizio di ribasso, a vedere il nostro che va in controtendenza sono invece un po' smarrito.....grazie se avrai modo di rispondermi!
Ciao e buon we a tutti

Bene ragazzi........ salutate il rialzo con la manina.... :bye::bye: :D

primo test atteso sui 16500-16000.... :D

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    27,7 KB · Visite: 657
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Non ci sperare,bello!
Facciamo solo un pull-back sul 50x100 geometrico a 16970 circa.
Poi con lo sp500 a 1929 x prima decade di settembre noi andiamo almeno a 19960 che e' il 75x100 geometrico.
Ho detto troppo,passo e chiudo altrimenti gli amici mi linciano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    112,5 KB · Visite: 152
Come dice qualcun altro molto più bravo di me...... Non ho alcun ragionevole dubbio....... :D

Zaluti:up:

Minnnn ....ghia :eek::eek::eek:

Ma perché non ti seguo mai ?

L'unica cosa utile alla fine è "solo" qualche buy on dips e quindi mancati incastri, almeno quelli, però ogni volta che mi pregusto uno short (ora ad esempio sto pensando a quello che "avrei" voluto fare sui titoli del Nano) è sempre tale lo sfinimento con cui ti hanno portato fin lì che non hai neppure la forza di crederci più....:wall::wall:

Ciao

Non ci sperare,bello!
Facciamo solo un pull-back sul 50x100 geometrico a 16970 circa.
Poi con lo sp500 a 1929 x prima decade di settembre noi andiamo almeno a 19960 che e' il 75x100 geometrico.
Ho detto troppo,passo e chiudo altrimenti gli amici mi linciano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

geniale

come sempre

Minnnn ....ghia :eek::eek::eek:

Ma perché non ti seguo mai ?

L'unica cosa utile alla fine è "solo" qualche buy on dips e quindi mancati incastri, almeno quelli, però ogni volta che mi pregusto uno short (ora ad esempio sto pensando a quello che "avrei" voluto fare sui titoli del Nano) è sempre tale lo sfinimento con cui ti hanno portato fin lì che non hai neppure la forza di crederci più....:wall::wall:

Ciao

C'è un detto..... quantomai azzeccato....

"In Borsa vince chi più crede...." :D

Ovviamente dico io.... bisogna anche credere nelle cose giuste... :-o

zaluti :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto