Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
1) non è un wolfe
2) Potrebbe essere un testa e spalle rialzista ma il target blu è sbagliato perchè sarebbe molto più alto
3) il canale nero me sembra na chiavica
Ciao Mercù e se ho sbagliato bacchetami pure le mani....ahiaaa
1) non è un wolfe
2) Potrebbe essere un testa e spalle rialzista ma il target blu è sbagliato perchè sarebbe molto più alto
3) il canale nero me sembra na chiavica
Ciao Mercù e se ho sbagliato bacchetami pure le mani....ahiaaa
La mia personale opinione è che entro pochi giorni invertiremo tendenza di breve periodo che ci porterà di nuovo sui 15000-14500 FIB e sui 1530 di Mini-S&P500 entro la fine di settembre....
certo è che le sirene di Ulisse sono nulla a confronto di quello che succede nella bisca di fronte a quelli che hanno magari le giuste idee e illuminazioni.
"Cosa fai, beeellllo (pronuncia tipo trans )...che cazzum ci fai lì a pensare short ? Non vedi che tutto sale, sale, sale...beellllo...lascia che salga anche l'attrezzo ......; ma insomma, BRUTTO STRO.NZO TE VOI METTE LONG PER L'INKULATA OPPURE VOI NA' ZOCCOLATA IN TESTA ?"