Analisi Intermarket Forse ci siamo....

No arty ;), quel wolfe di cui parlano è su tf 1h...un cucciolo di lupo. ..:D

si si ho capito , io parla del punto 1 che nn era un minimo significativo e anche sul mio grafo nn avevo divergenza...come disse Mercu :D da prendere con le pinze.:)

Erry..stai parlando di questo..mah....potrebbe essere..:mumble:...saluti alla prossima..

Allegati

• 02eni.png
    02eni.png
    61,9 KB · Visite: 205
Dai un occhio alllll sp 5555550000
Ci starebbe sia un wolfe 4 già formata ,manca il Penone
Sopra 1700
O in alternativa un ts siort con spalla di in formazione

Per il capo domani ci metto due occhi a mandorla con mandorlina

si si ho capito , io parla del punto 1 che nn era un minimo significativo e anche sul mio grafo nn avevo divergenza...come disse Mercu :D da prendere con le pinze.:)

Erry..stai parlando di questo..mah....potrebbe essere..:mumble:...saluti alla prossima..

Si, carino questo sul 500..... c'e' un solo problema..... i punti si mettono DOPO lo swing.... mica PRIMA come quel punto 4..... :D

Zaluti

Si, carino questo sul 500..... c'e' un solo problema..... i punti si mettono DOPO lo swing.... mica PRIMA come quel punto 4..... :D

Zaluti

:D......esatto.......per quello ho scritto mah....:D

Il mio 4 andava a toccare la rossa più bassa in quell'ipotesi di wolfe!:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto