Analisi Intermarket Forse ci siamo....

sò che il periodo è difficile e gli andamenti sono contrastati ma non è mutata.... :D

certo è che le sirene di Ulisse sono nulla a confronto di quello che succede nella bisca di fronte a quelli che hanno magari le giuste idee e illuminazioni.

"Cosa fai, beeellllo (pronuncia tipo trans :D)...che cazzum ci fai lì a pensare short ? Non vedi che tutto sale, sale, sale...beellllo...lascia che salga anche l'attrezzo ...:lol:...; ma insomma, BRUTTO STRO.NZO TE VOI METTE LONG PER L'INKULATA OPPURE VOI NA' ZOCCOLATA IN TESTA ?" :eek::D:cool:

certo è che le sirene di Ulisse sono nulla a confronto di quello che succede nella bisca di fronte a quelli che hanno magari le giuste idee e illuminazioni.

"Cosa fai, beeellllo (pronuncia tipo trans :D)...che cazzum ci fai lì a pensare short ? Non vedi che tutto sale, sale, sale...beellllo...lascia che salga anche l'attrezzo ...:lol:...; ma insomma, BRUTTO STRO.NZO TE VOI METTE LONG PER L'INKULATA OPPURE VOI NA' ZOCCOLATA IN TESTA ?" :eek::D:cool:

hehehe.....:D mah..... sai, ormai il mio tipo di trading è un pò avulso dalla mischia mediatica, anzi diciamo pure che con tutto quello che ho da fare non ho il tempo nemmeno di ascoltarle le sirene..... ormai piazzo lì la scommessa corredata da TP e SL..... vince quello che viene preso prima.... :D:D:lol:

Io la vedo short..... poi se vanno su..... mi piglieranno lo stop e pace... :D

La semplicità prima di tutto.... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto