Capt.BlackBeard Forumer storico 11 Febbraio 2010 #671 Drenaggio ha scritto: mi sà che domani si entra al rialzo altrochè.... Clicca per allargare... stiamo a vedere ... a me che il Dow nn fosse arrivato a 10200 e noi a 21700 mi stava pure sulle balle ...
Drenaggio ha scritto: mi sà che domani si entra al rialzo altrochè.... Clicca per allargare... stiamo a vedere ... a me che il Dow nn fosse arrivato a 10200 e noi a 21700 mi stava pure sulle balle ...
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Febbraio 2010 #673 Drena....io ci capisco un cazzzo di norma,oggi sono al bottom d'ignoranza!
topino2 Banned 12 Febbraio 2010 #674 Drenaggio ha scritto: Questo.........ipotetico èèèèè Clicca per allargare... secondo me oggi è stata fatto una 4 (al posto di ABC) e adesso siamo in 5....quindi doppia attenzione perchè a me finisce dove finisce la 3
Drenaggio ha scritto: Questo.........ipotetico èèèèè Clicca per allargare... secondo me oggi è stata fatto una 4 (al posto di ABC) e adesso siamo in 5....quindi doppia attenzione perchè a me finisce dove finisce la 3
Mercuzio ex Drenaggio 12 Febbraio 2010 #675 olly® ha scritto: Drena....io ci capisco un cazzzo di norma,oggi sono al bottom d'ignoranza! Clicca per allargare... topino2 ha scritto: secondo me oggi è stata fatto una 4 (al posto di ABC) e adesso siamo in 5....quindi doppia attenzione perchè a me finisce dove finisce la 3 Clicca per allargare... A occhio è così la faccenda.... quindi adesso UP in 3 di C......altrimenti se si scende sotto il minimo di stamani a 20970 di MINI....ha ragione topino.... Ma io scommetto sulla salita....target 21700-21800.....solo dopo si riscende.... saluti
olly® ha scritto: Drena....io ci capisco un cazzzo di norma,oggi sono al bottom d'ignoranza! Clicca per allargare... topino2 ha scritto: secondo me oggi è stata fatto una 4 (al posto di ABC) e adesso siamo in 5....quindi doppia attenzione perchè a me finisce dove finisce la 3 Clicca per allargare... A occhio è così la faccenda.... quindi adesso UP in 3 di C......altrimenti se si scende sotto il minimo di stamani a 20970 di MINI....ha ragione topino.... Ma io scommetto sulla salita....target 21700-21800.....solo dopo si riscende.... saluti
topino2 Banned 12 Febbraio 2010 #677 Drenaggio ha scritto: Long 21100 ....2 mini stop 20960 Clicca per allargare... poi torno al mio thread non mi sembra una conformazione da onda impulsiva al rialzo ... Allegati ScreenShot030.jpg 11,5 KB · Visite: 307
Drenaggio ha scritto: Long 21100 ....2 mini stop 20960 Clicca per allargare... poi torno al mio thread non mi sembra una conformazione da onda impulsiva al rialzo ...
Mercuzio ex Drenaggio 12 Febbraio 2010 #678 topino2 ha scritto: poi torno al mio thread non mi sembra una conformazione da onda impulsiva al rialzo ... Clicca per allargare... infatti è una C che deve essere in 5 onde ma non "impulsiva"....siamo sempre in correttiva..... tu stai short mi raccomando.....poi ci risentiamo next week....
topino2 ha scritto: poi torno al mio thread non mi sembra una conformazione da onda impulsiva al rialzo ... Clicca per allargare... infatti è una C che deve essere in 5 onde ma non "impulsiva"....siamo sempre in correttiva..... tu stai short mi raccomando.....poi ci risentiamo next week....
topino2 Banned 12 Febbraio 2010 #679 topino2 ha scritto: poi torno al mio thread non mi sembra una conformazione da onda impulsiva al rialzo ... Clicca per allargare... ci sono !!!! SIAMO IN B
topino2 ha scritto: poi torno al mio thread non mi sembra una conformazione da onda impulsiva al rialzo ... Clicca per allargare... ci sono !!!! SIAMO IN B
Mercuzio ex Drenaggio 12 Febbraio 2010 #680 topino2 ha scritto: ci sono !!!! SIAMO IN B Clicca per allargare... sese.......guarda come sale....