Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (6 lettori)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
momento topico.....se rompe 21185 siamo a cavallo....


Drenaggio contro Topo.

La mia specialità è farmi ammaliare e convincere dai più bravi, quelli che ci azzeccano sempre, PROPRIO nell'unica occasione che prendono la cassica tranvata colossale.

Di fronte a due tesi opposte, non sapendo chi scegliere e sapendo che, nello scegliere, sceglierei il cavallo perdente....
il solito stra-flat fino a eventuale prova solare.... :rolleyes::wall:

Comunque solita differenza non da poco: a mettersi in linea col trend di fondo gli errori vengono perdonati (dce Drenaggio "tanto poi si riscende"), invece i tentativi in controtrend, se maldestri, no :rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
il problema è che anche chi fà previsione giornaliere vedrebbe imminente un rimbalzo almeno fino a 21600

sono rientrato long ADESSO


Il problema è che ci son ricascato ......mi stò quasi rimettendo a fare intraday porcogiuda.....:-o:wall::wall::wall:

Che la cosa mi serva da lezione......via....basta col 15min......torniamo al nostro frame orario....operatività calma STOP larghi e camminare....:rolleyes:

Purtroppo vedete ragazzi.....il trading è una droga....e l'ossessione del controllo è difficile da eliminare......

Aluraaaa......
Mettiamola così.....al prossimo segnale ORARIO(e già è un frame stressante) facciamo qualcosina....

saluti;)
 

Always Learn

Forumer attivo
Il problema è che ci son ricascato ......mi stò quasi rimettendo a fare intraday porcogiuda.....:-o:wall::wall::wall:

Che la cosa mi serva da lezione......via....basta col 15min......torniamo al nostro frame orario....operatività calma STOP larghi e camminare....:rolleyes:

Purtroppo vedete ragazzi.....il trading è una droga....e l'ossessione del controllo è difficile da eliminare......

Aluraaaa......
Mettiamola così.....al prossimo segnale ORARIO(e già è un frame stressante) facciamo qualcosina....

saluti;)

mi sembra di conoscerle queste parole ... sono le stesse IDENTICHE parole che mi dico io ... NO INTRADAY, è stressante, non paga e richiede una marea di tempo ...
che purtroppo adesso ho in abbondanza ...
ecco sembra si riparta, sperem
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
chiuso 21020....mannaggia:rolleyes:

21100-21020=-80 punti*2 =-160 euro - 20 comm..


Ma lo stop non era fissato a 20960 ?

Altri -120 euro :cool:

Comunque onestamente basta vedere gli americani come scendono e come ieri hanno fatto per DUE VOLTE 1079,98 e poi 1079,99 sull' S&P 500 :eek: (mi pare a 1080 sia una media mobile importante, quindi sarebbe il pullback dal basso) per non riuscire a vedere, onestamente, questa gran voglia di salire.

Poi se riescono a montare un castello di 150 finte una sull'altra beh...allora il "gioco" della Borsa davvero non vale più la candela.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto