Analisi Intermarket Forse ci siamo....

momento topico.....se rompe 21185 siamo a cavallo....

Drenaggio contro Topo.

La mia specialità è farmi ammaliare e convincere dai più bravi, quelli che ci azzeccano sempre, PROPRIO nell'unica occasione che prendono la cassica tranvata colossale.

Di fronte a due tesi opposte, non sapendo chi scegliere e sapendo che, nello scegliere, sceglierei il cavallo perdente....
il solito stra-flat fino a eventuale prova solare.... :rolleyes::wall:

Comunque solita differenza non da poco: a mettersi in linea col trend di fondo gli errori vengono perdonati (dce Drenaggio "tanto poi si riscende"), invece i tentativi in controtrend, se maldestri, no :rolleyes:

il problema è che anche chi fà previsione giornaliere vedrebbe imminente un rimbalzo almeno fino a 21600

sono rientrato long ADESSO

Il problema è che ci son ricascato ......mi stò quasi rimettendo a fare intraday porcogiuda.....:-o:wall::wall::wall:

Che la cosa mi serva da lezione......via....basta col 15min......torniamo al nostro frame orario....operatività calma STOP larghi e camminare....:rolleyes:

Purtroppo vedete ragazzi.....il trading è una droga....e l'ossessione del controllo è difficile da eliminare......

Aluraaaa......
Mettiamola così.....al prossimo segnale ORARIO(e già è un frame stressante) facciamo qualcosina....

saluti;)

Il problema è che ci son ricascato ......mi stò quasi rimettendo a fare intraday porcogiuda.....:-o:wall::wall::wall:

Che la cosa mi serva da lezione......via....basta col 15min......torniamo al nostro frame orario....operatività calma STOP larghi e camminare....:rolleyes:

Purtroppo vedete ragazzi.....il trading è una droga....e l'ossessione del controllo è difficile da eliminare......

Aluraaaa......
Mettiamola così.....al prossimo segnale ORARIO(e già è un frame stressante) facciamo qualcosina....

saluti;)

mi sembra di conoscerle queste parole ... sono le stesse IDENTICHE parole che mi dico io ... NO INTRADAY, è stressante, non paga e richiede una marea di tempo ...
che purtroppo adesso ho in abbondanza ...
ecco sembra si riparta, sperem

chiuso 21020....mannaggia:rolleyes:

21100-21020=-80 punti*2 =-160 euro - 20 comm..

Ma lo stop non era fissato a 20960 ?

Altri -120 euro :cool:

Comunque onestamente basta vedere gli americani come scendono e come ieri hanno fatto per DUE VOLTE 1079,98 e poi 1079,99 sull' S&P 500 :eek: (mi pare a 1080 sia una media mobile importante, quindi sarebbe il pullback dal basso) per non riuscire a vedere, onestamente, questa gran voglia di salire.

Poi se riescono a montare un castello di 150 finte una sull'altra beh...allora il "gioco" della Borsa davvero non vale più la candela.

Ciao

Ma lo stop non era fissato a 20960 ?

Altri -120 euro :cool:

Comunque onestamente basta vedere gli americano come scendono e come ieri hanno fatto per DUE VOLTE 1079,98 e poi 1079,99 sull' S&P 500 :eek: (mi pare a 1080 sia una media mobile importante, quindi sarebbe il pullback dal basso) per non riuscire a vedere, onestamente, questa gran voglia di salire.

Poi se riescono a montare un castello di 150 finte una sull'altra beh...allora il "gioco" della Borsa davvero non vale più la candela.

Ciao

Che c'entra......se uno capisce prima di essere in errore può uscire anche in anticipo senza aspettare lo stop come un fesso.....risparmiare qualche tick non è mica un problema....:D

Che c'entra......se uno capisce prima di essere in errore può uscire anche in anticipo senza aspettare lo stop come un fesso.....risparmiare qualche tick non è mica un problema....:D
Quoto questo msg per praticità.
Se fossi in discrezionale eviterei di tradare qualsiasi derivato finchè il box dell'ES resta questo. Inoltre hedgerei la posizione su due sotostanti con spread ampio. Esempio: Long TEN , Short F.
A volte non tradare è guadagnare, ocio raga.

Users who are viewing this thread

Back
Alto