Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (8 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
E se uno si chiedesse......."..drena, ma quei target che indichi come li hai determinati...?"

Questo è un semplice schemino visibile a tutti....AT spicciola....poi i target si fanno tornare cercando le coincidenze su più metodi (non stò qui a ricordare quelli che uso....elliott ecc....più altra roba mia :-o:D), se si confermano aumentano le possibilità.....

1267112596unicredit.png


nell'ellisse l'area di tempo buona per fare il target.....

come vedete non è nemmeno detto che si raggiungano gli 1.7 precisi....ma diciamo che il target si situa tra quei 2 supporti....dove "...in presenza di altri segnali rialzisti che si dovranno verificare...della serie sono come san tommaso e se non vedo non credo..:D" si potrà andare Long...
 

magiel

trendisyourfriend
E se uno si chiedesse......."..drena, ma quei target che indichi come li hai determinati...?"

Questo è un semplice schemino visibile a tutti....AT spicciola....poi i target si fanno tornare cercando le coincidenze su più metodi (non stò qui a ricordare quelli che uso....elliott ecc....più altra roba mia :-o:D), se si confermano aumentano le possibilità.....

nell'ellisse l'area di tempo buona per fare il target.....

come vedete non è nemmeno detto che si raggiungano gli 1.7 precisi....ma diciamo che il target si situa tra quei 2 supporti....dove "...in presenza di altri segnali rialzisti che si dovranno verificare...della serie sono come san tommaso e se non vedo non credo..:D" si potrà andare Long...


ricordo bene se dico che tu ipotizzavi al max un doppio minimo sull'indice?:rolleyes:
 
Ultima modifica:

EuroYen

Italian Derivate Market
sempre interessante grazie :)

dai euro che te devo dì anche io sono ink...to aspettiamo.......:(


se avessi avuto in mano giugno non me ne fregava un qazzo...purtroppo ho marzo

la cosa che mi fà inqazzare è che tutti da lunedi' hanno ventilato di mettersi corti e io non ho saputo incassare una piccola perdita e girarmi..adesso sarei stato anche in discreto gain ... invece perdita enorme:wall:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
se avessi avuto in mano giugno non me ne fregava un qazzo...purtroppo ho marzo

la cosa che mi fà inqazzare è che tutti da lunedi' hanno ventilato di mettersi corti e io non ho saputo incassare una piccola perdita e girarmi..adesso sarei stato anche in discreto gain ... invece perdita enorme:wall:

Hai sottovalutato la mia forza ...

dalla mia parte ho il fatto che ... non sbaglio mai! :D

:D:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
se avessi avuto in mano giugno non me ne fregava un qazzo...purtroppo ho marzo

la cosa che mi fà inqazzare è che tutti da lunedi' hanno ventilato di mettersi corti e io non ho saputo incassare una piccola perdita e girarmi..adesso sarei stato anche in discreto gain ... invece perdita enorme:wall:


io pure non mi sono girato....:wall:non fosse altro perchè l'ultima volta che ho ascoltato chi ipotizzava discesa ho preso posizione ed è andata esattamente al contrario con una sberla incredibile....e parlo di quelli bravi ....mica le mie analisi......

però se và come dice drenaggio dovremmo salvarci le chiappe.........d'altro canto anche il girarsi e rigirarsi....non è detto che sia una strategia ottimale.....
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ricordo bene se dico che tu ipotizzavi al max un doppio minimo sull'indice?:rolleyes:

dipende.....di quale minimo parli...? Perchè se dici il minimo di marzo '09 no....ma non è che dico "no" perchè non ci andrà.....dico "no" per dire che non l'ho detto e non saprei come fare a spingermi tanto in là da prevederlo........e se mai l'avessi scritto da qualche parte (ma dubito..) la cosa sarebbe da considerare alla stregua di chiacchiera da bar...;)
 

magiel

trendisyourfriend
dipende.....di quale minimo parli...? Perchè se dici il minimo di marzo '09 no....ma non è che dico "no" perchè non ci andrà.....dico "no" per dire che non l'ho detto e non saprei come fare a spingermi tanto in là da prevederlo........e se mai l'avessi scritto da qualche parte (ma dubito..) la cosa sarebbe da considerare alla stregua di chiacchiera da bar...;)


ma noooo....lo sò che sei ad un livello più elevato dai.....non hai mai parlato di minimi marzo 2009.....

mi riferisco ai minimi dell'8 febbraio scorso 20465 mi pare.......:rolleyes::)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
didattica...

E se uno si chiedesse......."..drena, ma quei target che indichi come li hai determinati...?"

Questo è un semplice schemino visibile a tutti....AT spicciola....poi i target si fanno tornare cercando le coincidenze su più metodi (non stò qui a ricordare quelli che uso....elliott ecc....più altra roba mia :-o:D), se si confermano aumentano le possibilità.....

...eh, son io quello che chiede sempre spiegazioni, ma assolutamente non per mancanza di fiducia, solo per curiosità e per tentare di capire di più...!
CMQ grazie per la precisazione, sicuramente serve anche ad altri!

Ciao Drena, buon trading!
 

windjets

33341822731 cabala
io pure non mi sono girato....:wall:non fosse altro perchè l'ultima volta che ho ascoltato chi ipotizzava discesa ho preso posizione ed è andata esattamente al contrario con una sberla incredibile....e parlo di quelli bravi ....mica le mie analisi......

però se và come dice drenaggio dovremmo salvarci le chiappe.........d'altro canto anche il girarsi e rigirarsi....non è detto che sia una strategia ottimale.....
ciao Mag,
mi dispiace ..., cmq ci siamo passati tutti in una situazione del genere:wall::wall:



CIAo DRENA,
consentimi uno skizzo sul tuo grafik...., nn ti inquietar:D
come lo vedi questo
grazie

forse un mn inferiore al tuo 1,7.....ed un mx inferiore...., cmq troppo semplice .:D
 

Allegati

  • 1267112021unicredit.png
    1267112021unicredit.png
    25,6 KB · Visite: 426

bischer0tt0

mi sono già rotto
se avessi avuto in mano giugno non me ne fregava un qazzo...purtroppo ho marzo

la cosa che mi fà inqazzare è che tutti da lunedi' hanno ventilato di mettersi corti e io non ho saputo incassare una piccola perdita e girarmi..adesso sarei stato anche in discreto gain ... invece perdita enorme:wall:

quante volte l'hai fatto ed hai avuto ugualmente una perdita enorme? :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto