Analisi Intermarket Forse ci siamo....

sempre interessante grazie :)

dai euro che te devo dì anche io sono ink...to aspettiamo.......:(

se avessi avuto in mano giugno non me ne fregava un qazzo...purtroppo ho marzo

la cosa che mi fà inqazzare è che tutti da lunedi' hanno ventilato di mettersi corti e io non ho saputo incassare una piccola perdita e girarmi..adesso sarei stato anche in discreto gain ... invece perdita enorme:wall:

la cosa che mi fà inqazzare è che tutti da lunedi' hanno ventilato di mettersi corti e io non ho saputo incassare una piccola perdita e girarmi..adesso sarei stato anche in discreto gain ... invece perdita enorme:wall:

Hai sottovalutato la mia forza ...

dalla mia parte ho il fatto che ... non sbaglio mai! :D

:D:D:D

io pure non mi sono girato....:wall:non fosse altro perchè l'ultima volta che ho ascoltato chi ipotizzava discesa ho preso posizione ed è andata esattamente al contrario con una sberla incredibile....e parlo di quelli bravi ....mica le mie analisi......

però se và come dice drenaggio dovremmo salvarci le chiappe.........d'altro canto anche il girarsi e rigirarsi....non è detto che sia una strategia ottimale.....

ricordo bene se dico che tu ipotizzavi al max un doppio minimo sull'indice?:rolleyes:

dipende.....di quale minimo parli...? Perchè se dici il minimo di marzo '09 no....ma non è che dico "no" perchè non ci andrà.....dico "no" per dire che non l'ho detto e non saprei come fare a spingermi tanto in là da prevederlo........e se mai l'avessi scritto da qualche parte (ma dubito..) la cosa sarebbe da considerare alla stregua di chiacchiera da bar...;)

dipende.....di quale minimo parli...? Perchè se dici il minimo di marzo '09 no....ma non è che dico "no" perchè non ci andrà.....dico "no" per dire che non l'ho detto e non saprei come fare a spingermi tanto in là da prevederlo........e se mai l'avessi scritto da qualche parte (ma dubito..) la cosa sarebbe da considerare alla stregua di chiacchiera da bar...;)

ma noooo....lo sò che sei ad un livello più elevato dai.....non hai mai parlato di minimi marzo 2009.....

mi riferisco ai minimi dell'8 febbraio scorso 20465 mi pare.......:rolleyes::)

didattica...

E se uno si chiedesse......."..drena, ma quei target che indichi come li hai determinati...?"

Questo è un semplice schemino visibile a tutti....AT spicciola....poi i target si fanno tornare cercando le coincidenze su più metodi (non stò qui a ricordare quelli che uso....elliott ecc....più altra roba mia :-o:D), se si confermano aumentano le possibilità.....

...eh, son io quello che chiede sempre spiegazioni, ma assolutamente non per mancanza di fiducia, solo per curiosità e per tentare di capire di più...!
CMQ grazie per la precisazione, sicuramente serve anche ad altri!

Ciao Drena, buon trading!

io pure non mi sono girato....:wall:non fosse altro perchè l'ultima volta che ho ascoltato chi ipotizzava discesa ho preso posizione ed è andata esattamente al contrario con una sberla incredibile....e parlo di quelli bravi ....mica le mie analisi......

però se và come dice drenaggio dovremmo salvarci le chiappe.........d'altro canto anche il girarsi e rigirarsi....non è detto che sia una strategia ottimale.....
ciao Mag,
mi dispiace ..., cmq ci siamo passati tutti in una situazione del genere:wall::wall:

CIAo DRENA,
consentimi uno skizzo sul tuo grafik...., nn ti inquietar:D
come lo vedi questo
grazie

forse un mn inferiore al tuo 1,7.....ed un mx inferiore...., cmq troppo semplice .:D

Allegati

• 1267112021unicredit.png
    1267112021unicredit.png
    25,6 KB · Visite: 435

quante volte l'hai fatto ed hai avuto ugualmente una perdita enorme? :-o

Naggy....tesorino...:vicini::D.....PRT mette di default i prezzi rettificato adesso....ma c'è l'opzione per averli non rettificati....bastava selezionarla e tornavano normali.....:D

Uso Prorealtime da quando l'anno inventato, praticamente. Vuoi che non sappia queste cose.
Questa volta non dipendeva da prezzi rettificati dai dividendi, su cui funziona quell'opzione e con la quale ho provato più volte in svariati giorni a recuperare il grafico corretto, questa volta i dati di Prorealtime sulla serie storica di Unicredit sono realmente mutati in maniera stabile. Io penso che sia stato applicato qualche coefficiete di rettifica in base all'ultimo aumento di capitale.

Uso Prorealtime da quando l'anno inventato, praticamente. Vuoi che non sappia queste cose.
Questa volta non dipendeva da prezzi rettificati dai dividendi, su cui funziona quell'opzione e con la quale ho provato più volte in svariati giorni a recuperare il grafico corretto, questa volta i dati di Prorealtime sulla serie storica di Unicredit sono realmente mutati in maniera stabile. Io penso che sia stato applicato qualche coefficiete di rettifica in base all'ultimo aumento di capitale.
0,9 e qualcosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto