Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (5 lettori)

btp37

Forumer storico
sembra di si....infatti sul breve siamo long questa settimana....:D
:up::up::up::up:

MAgari questo breve diventasse MEDIO!!!!!!!!!!!!!!!
Ho abbassto PMC a 2,08.....e mi muvo con prudenza...per non incastrami con altri k e vedere poi sgrulloni improvvisi verso 1,7...
Uff, situazione delicatam se non si creano nuovi supportini in area 1,90
Che dici ??:ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:up::up::up::up:

MAgari questo breve diventasse MEDIO!!!!!!!!!!!!!!!
Ho abbassto PMC a 2,08.....e mi muvo con prudenza...per non incastrami con altri k e vedere poi sgrulloni improvvisi verso 1,7...
Uff, situazione delicatam se non si creano nuovi supportini in area 1,90
Che dici ??:ciao:

Bè...la candelona di ieri impressiona un pò e quantomeno mette in stand-by lo short....però potrebbe non essere ancora arrivato il momento di longare sul medio, no mi pare che gli istituzionali infatti siano pronti e decisi a switchare dal reddito fisso.....il BUND vive infatti un Uptrend pronunciato, e se è vero che sul breve (daily) la situazione è di ipercomprato (si nota la doppia divergenza RSI con reverse sulla resistenza dinamica del canale)...non lo sembra affatto sul settimanale, dove anzi esiste una chiara trendline rialzista di medio e ultimamente sene stà formando una di breve ancora più rialzista che denuncia l'accelerazione UP, la penultima candelona settimanale sembra ancora non aver esaurito i suoi effetti e il BUND dovrebbe arrivare perlomeno sulle statiche di lungo visibili in alto....quindi stando a queste dinamiche....se non verranno negate con segnali altrettanto chiari dovremmo aspettarci ancora rialzi sul BUND (e affini..) e ancora classicamente ribassi sull'azionario....;)

1267689668bundfutindex.png


1267689677bundfutindex2.png


saluti
 

MATTIE

Forumer storico
Bè...la candelona di ieri impressiona un pò e quantomeno mette in stand-by lo short....però potrebbe non essere ancora arrivato il momento di longare sul medio, no mi pare che gli istituzionali infatti siano pronti e decisi a switchare dal reddito fisso.....il BUND vive infatti un Uptrend pronunciato, e se è vero che sul breve (daily) la situazione è di ipercomprato (si nota la doppia divergenza RSI con reverse sulla resistenza dinamica del canale)...non lo sembra affatto sul settimanale, dove anzi esiste una chiara trendline rialzista di medio e ultimamente sene stà formando una di breve ancora più rialzista che denuncia l'accelerazione UP, la penultima candelona settimanale sembra ancora non aver esaurito i suoi effetti e il BUND dovrebbe arrivare perlomeno sulle statiche di lungo visibili in alto....quindi stando a queste dinamiche....se non verranno negate con segnali altrettanto chiari dovremmo aspettarci ancora rialzi sul BUND (e affini..) e ancora classicamente ribassi sull'azionario....;)

1267689668bundfutindex.png


1267689677bundfutindex2.png


saluti


Ciao Drena, come giudichi il fatto che UCG stia sovraperfomando l' indice ?
 

MARCO12

Forumer storico
CI SIAMO CON TELECOM
COMPERA ANCHE TU ORA ALLA SVELTA
TIMIG PERFETTTO
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ora l'uomo dal monte ha detto si...
accumulate telecom si va sopra igli 1,2 sicuramente
si vede dal book...guardate..ci vogliono ar credere che vendono ed invece stanno accumulando..si vede chiaramente..sotto 1,05 non ci va piu....
antrato pesantemente ora 1,058
grazie a chi me le ha vendute....
si volaaaaaaaaaaaaa lo dice il book

accumulate e ringraziate gli analfabeti del book
era ora anche telecom diventasse rialzista
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Montgomery Burns

Excellent!!
CI SIAMO CON TELECOM
COMPERA ANCHE TU ORA ALLA SVELTA
TIMIG PERFETTTO
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ora l'uomo dal monte ha detto si...
accumulate telecom si va sopra igli 1,2 sicuramente
si vede dal book...guardate..ci vogliono ar credere che vendono ed invece stanno accumulando..si vede chiaramente..sotto 1,05 non ci va piu....
antrato pesantemente ora 1,058
grazie a chi me le ha vendute....
si volaaaaaaaaaaaaa lo dice il book

accumulate e ringraziate gli analfabeti del book
era ora anche telecom diventasse rialzista
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bah, 1,048, per ora... Pompa pompa
 

Users who are viewing this thread

Alto