Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
Infatti....ha sovraperformato solo il 3 marzo....per il resto nella globalità del movimento UCG continua a sottoperformare l'indice....FIB oggi rompe il max del 22 febbraio....UCG invece stà sotto....;)

1267787973unicredit.png




GRAZIE DRENA :D:D:D.......si e' chiaro che il 2,16 e' lontano.....ma sul giornaliero stava lanciando il segnale per l'indice......vediamo le chiusure....:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
GRAZIE DRENA :D:D:D.......si e' chiaro che il 2,16 e' lontano.....ma sul giornaliero stava lanciando il segnale per l'indice......vediamo le chiusure....:)

Infatti adesso anche UCG stà rompendo al rialzo (anche se sottoperforma) ma comunque su rotture confermate di questo tipo c'è cambio trend....

Vedremo dove si arriva....;)
 

freesurfer

araldo spaziale
su ucg sul daily la resistenza è 2,025

ma sul settimanale basta sopra 2,01
per annullare la candela negativa passata..............e un annullamento di una bearish eg............solitamente è un segnale molto positivo.

vedem la kiusura.

cmq le dievrgenze rialziste su rsi su ucg si sono presentate sia l 8 che il 25
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Dren......se ti becca Sandor....:)

Purtroppo il problema non è Sandor....... ma chi opera con la testa degli altri.... qui il 3d è mio e posso esprimermi liberamente..... quando vedo gente che ringazia dicendo.... "lui è andato short quindi ci vado anch'io e non mi pongo domande..." mi vengono i bordoni (sarebbero i brividi in dialetto)....giuro.... percui ho provato ad impaurire un pò la gente per vedere se si risvegliano dal sonno dell'imbecillità.... che devo fà.... purtroppo mi mettono sempre tristezza questi episodi..... sono in borsa (e sui forum) dal 2001..... e purtroppo di Sandor ne ho visto troppi.... e fanno sempre troppi proseliti..... :rolleyes:...... non mi metto mai a contestare le view degli altri perchè è tempo perso e anche perchè potrei essere io ad avere quella sbagliata..... mi spiace però vedere che si usano sempre i forum per fare questo genere di proselitismo.... che non dà nulla a chi legge se non un gain passeggero.... o per alcuni (la maggioranza) un loss pesante quando la previsione è sbagliata.....:-o

Ma dico io...... quando la si smetterà di imbarcarsi con gente che non condivide mai un briciolo di conoscenza e di metodo...?

Purtroppo il mondo è così.....:rolleyes:
 

jolli joker

Forumer storico
Purtroppo il problema non è Sandor....... ma chi opera con la testa degli altri.... qui il 3d è mio e posso esprimermi liberamente..... quando vedo gente che ringazia dicendo.... "lui è andato short quindi ci vado anch'io e non mi pongo domande..." mi vengono i bordoni (sarebbero i brividi in dialetto)....giuro.... percui ho provato ad impaurire un pò la gente per vedere se si risvegliano dal sonno dell'imbecillità.... che devo fà.... purtroppo mi mettono sempre tristezza questi episodi..... sono in borsa (e sui forum) dal 2001..... e purtroppo di Sandor ne ho visto troppi.... e fanno sempre troppi proseliti..... :rolleyes:...... non mi metto mai a contestare le view degli altri perchè è tempo perso e anche perchè potrei essere io ad avere quella sbagliata..... mi spiace però vedere che si usano sempre i forum per fare questo genere di proselitismo.... che non dà nulla a chi legge se non un gain passeggero.... o per alcuni (la maggioranza) un loss pesante quando la previsione è sbagliata.....:-o

Ma dico io...... quando la si smetterà di imbarcarsi con gente che non condivide mai un briciolo di conoscenza e di metodo...?

Purtroppo il mondo è così.....:rolleyes:

Parole sante ma secondo me fiato sprecato sono mesi che lo dico ma il risultato quale e' stato,sono stato continuamente attaccato ma alla fine il mercato presenta sempre il conto meditate gente meditate.
 

magiel

trendisyourfriend
Purtroppo il problema non è Sandor....... ma chi opera con la testa degli altri.... qui il 3d è mio e posso esprimermi liberamente..... quando vedo gente che ringazia dicendo.... "lui è andato short quindi ci vado anch'io e non mi pongo domande..." mi vengono i bordoni (sarebbero i brividi in dialetto)....giuro.... percui ho provato ad impaurire un pò la gente per vedere se si risvegliano dal sonno dell'imbecillità.... che devo fà.... purtroppo mi mettono sempre tristezza questi episodi..... sono in borsa (e sui forum) dal 2001..... e purtroppo di Sandor ne ho visto troppi.... e fanno sempre troppi proseliti..... :rolleyes:...... non mi metto mai a contestare le view degli altri perchè è tempo perso e anche perchè potrei essere io ad avere quella sbagliata..... mi spiace però vedere che si usano sempre i forum per fare questo genere di proselitismo.... che non dà nulla a chi legge se non un gain passeggero.... o per alcuni (la maggioranza) un loss pesante quando la previsione è sbagliata.....:-o

Ma dico io...... quando la si smetterà di imbarcarsi con gente che non condivide mai un briciolo di conoscenza e di metodo...?

Purtroppo il mondo è così.....:rolleyes:



il tuo concetto è intelligente (non è una lusinga sia chiaro non sono il tipo) e dovrebbe certo essere applicato....nel caso specifico io mi sono scontrato con sandor alcune volte ma ora ci siamo riappianati e lo trovo particolare ma gradevole..poi sono certo come te che è un ottima persona....ed è anche vero che in più di un occasione è stato molto bravo a dare indicazioni che poi si sono avverate....e questo non posso negarlo...e con precedenti come quelli è ovvio che c'è chi lo segue pedessiquamente....

poi è vero...che può essere pericoloso...io 2 mesi fà ho seguito un ciclista molto ma molto bravo....però i cicli...sai..... chi li legge in un modo chi nell'altro....stà di fatto che ho lossato....

tu invece mi pare che ritieni sia cambiato il trend mi pare di capire....se ben ricordo già settimane fà dicevi che il trend cambiava sopra i 22000.......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto