Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Paolo1956

Forumer attivo
Giusto una incursione nel 3D del grande Drenaggio...

Oggi Giorosa ha ripostato un tuo vecchio intervento nello spazio di solointraday...

Complimenti toscanaccio....

Sulla discussione in corso dico solo che non credo alle certezze. Il mercato ci da dei segnali su dove intende andare, ma questi segnali vanno confermati continuamente strada facendo. Senza conferma si chiude e basta.

E poi a volte mi sembra ci sia una propensione ideologica allo short.....
 

patrid

Trader tranquillo
benissimo...poi cerco di rintracciare i tuoi post e li leggo....per quel che riguarda le previsioni...e' tutto relativo secondo me...chi opera di breve e intraday raramente sara' interessato a elaborare grafici e at sul lungo...chi invece ogni tanto fa intraday ...ma generalmente e' portato a cercare entrate per tradate di medio ( come me ) ha quasi la necessita' di cercare di capire dove andra' il mercato da li a due mesi....poi ognuno usa gli indici che vuole e i sistemi ( mm, vix , baltic, index option ecc ecc ) che ritiene giusti....( a me per esempio stuzzica molto il COMIT che non usa quasi nessuno...ma finche ' mi aiuta...che me frega?...continuo ad usarlo )....poi posta la propria idea...e' logico che se comincia ad azzeccarci attira molti " seguaci "....ma li dovrebbe scattare il cervello...cercare di capire e informarsi su tutte le wiew e poi usare la propria cabeza....e se si e' in disaccordo cercare il confronto con argomentazioni costruttive....my opinion ;)...un saluto anche a te

Sono felice che si sia ricomposta la piccola frattura tra noi due.
Domani è sabato e come rispose Kuelo a chi gli chiedeva insistentemente se c'era vita nell'Universo: "No non c'è vita... forse... si... il sabato sera!!"
Buon week-end.
 

Users who are viewing this thread

Alto