Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

abuelito

Guest
Coraggio, siete in buona compagnia!
Effettivamente sto pensando anch'io che sia tempo sprecato, e in più si viene additati come rompiballe, irrispettosi, ecc....
Insomma si incappa facilmente nell'accusa di "lesa maestà".
Peccato che il Re sia nudo! Il mercato ha spogliato già diversi Re e Principi delle previsioni.
La folla, si sa, è femmina e.... ama farsi fottere!
L'unica Maestà è il MERCATO, che piaccia o no.

Cordiali saluti.

Beh, io sono "finalmente" stato bannato dalla discussione di Treno...effettivamente stavo sul capzo anche a me,solo che non resistevo a vedere scrivere certezze una dietro l'altra senza che nessuno avesse il coraggio di contestarle. Ora l'ultima è l'apparizione della "Trenomob" a questi livelli degli indici (apparizione avvenuta ieri alle 13,prima non ce n'era traccia!) e la contemporanea scomparsa di quella 3000 punti più in basso,quella che DEVE essere raggiunta entro una settimana.
Manca solo che qualcuno gli dica che ha azzeccato anche questa...:D
 

latinista

Banned
Guarda.....renditi conto di ciò che stai dicendo.....il tuo discorso fà bene a te e alla tua autostima ma fà male a tanti che leggono e poi ci credono e penseranno di fare come fai tu....:rolleyes:

...qui ognuno è maggiorenne e vaccinato....rischia dei capitali....e lo deve fare con cognizione di causa e con le ricoperture del caso adeguate....tu sei uno bravo...molto...ti leggo spesso.... Credo però che l'80% delle persone che legge questo forum probabilmente ne sa veramente pochino di cicli Gann Fibonacci analisi tecnica etc...quindi deve seguire per forza qualcuno....io ho cambiato modo di operare da 6 mesi...prima facevo operazioni veloci con stop stretti ora cerco di indviduare una direzionalità di mercato entro e non voglio stressarmi più di tanto...Sandor al momento mi ha solo confermato certe direzionalità(lo vedo come camminare su un filo con la rete di protezione sotto)...se poi dovrò ricredermi amen. Scusa se ho invaso il tuo spazio ma secondo me era necessario chiarire. Ti leggerò in silenzio come sempre.Ciao
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Beh, io sono "finalmente" stato bannato dalla discussione di Treno...effettivamente stavo sul capzo anche a me,solo che non resistevo a vedere scrivere certezze una dietro l'altra senza che nessuno avesse il coraggio di contestarle. Ora l'ultima è l'apparizione della "Trenomob" a questi livelli degli indici (apparizione avvenuta ieri alle 13,prima non ce n'era traccia!) e la contemporanea scomparsa di quella 3000 punti più in basso,quella che DEVE essere raggiunta entro una settimana.
Manca solo che qualcuno gli dica che ha azzeccato anche questa...:D


ci sarà vedrai....di lacchè è pieno il mondo.....
 

patrid

Trader tranquillo
Beh, io sono "finalmente" stato bannato dalla discussione di Treno...effettivamente stavo sul capzo anche a me,solo che non resistevo a vedere scrivere certezze una dietro l'altra senza che nessuno avesse il coraggio di contestarle. Ora l'ultima è l'apparizione della "Trenomob" a questi livelli degli indici (apparizione avvenuta ieri alle 13,prima non ce n'era traccia!) e la contemporanea scomparsa di quella 3000 punti più in basso,quella che DEVE essere raggiunta entro una settimana.
Manca solo che qualcuno gli dica che ha azzeccato anche questa...:D
Ti faccio compagnia, bannato pure io.
E' nel diritto del proprieatrio del 3D richiedere la bannatura degli utenti indesiderati ai moderatori.
Tira una brutta aria in certi 3D.
Troppa gente che si prende sul serio!
Tanto la "livella" mercato ci rimette tutti in riga, Guru compresi.
 

magiel

trendisyourfriend
...qui ognuno è maggiorenne e vaccinato....rischia dei capitali....e lo deve fare con cognizione di causa e con le ricoperture del caso adeguate....tu sei uno bravo...molto...ti leggo spesso.... Credo però che l'80% delle persone che legge questo forum probabilmente ne sa veramente pochino di cicli Gann Fibonacci analisi tecnica etc...quindi deve seguire per forza qualcuno....io ho cambiato modo di operare da 6 mesi...prima facevo operazioni veloci con stop stretti ora cerco di indviduare una direzionalità di mercato entro e non voglio stressarmi più di tanto(devo operare e quando sei in sala operatoria devi stare tranquillo)...Sandor al momento mi ha solo confermato certe direzionalità(lo vedo come camminare su un filo con la rete di protezione sotto)...se poi dovrò ricredermi amen. Scusa se ho invaso il tuo spazio ma secondo me era necessario chiarire. Ti leggerò in silenzio come sempre.Ciao



per me se permetti semplicemente le cose stanno che di sandor ci si deve fidare (chi lo vuole) per il suo (pur breve) storico ......altri come drenaggio mettono nero su bianco una tecnica......condivisibile o meno......

il primo caso comporta un rischio maggiore è ovvio ! è solo fiducia........su fatti già accaduti
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Beh, io sono "finalmente" stato bannato dalla discussione di Treno...effettivamente stavo sul capzo anche a me,solo che non resistevo a vedere scrivere certezze una dietro l'altra senza che nessuno avesse il coraggio di contestarle. Ora l'ultima è l'apparizione della "Trenomob" a questi livelli degli indici (apparizione avvenuta ieri alle 13,prima non ce n'era traccia!) e la contemporanea scomparsa di quella 3000 punti più in basso,quella che DEVE essere raggiunta entro una settimana.
Manca solo che qualcuno gli dica che ha azzeccato anche questa...:D

Treno però è sempre stato una persona corretta, e comunque pronto a far capire ogni aspetto della sua tecnica e modo di operare.... cioè un utente con cui volendo si può avere un confronto o intavolare una discussione.... non mi pare un caso assimilabile a Sandor..... e poi come ho detto.....il problema non è Sandor o i Sandor.... il problema è sempre che si segue la gente mettendo i ballo i propri soldi e senza nemmeno aver capito un'H......... quindi il problema è degli utenti...... tutto lì.....i forum dovrebbero essere il luogo dello scambio di opinioni o concetti....invece diventa il ricettacolo di chi cerca di far soldi standosene nella bambagia.....della serie vai ora apro il 3d e vedo cosa fà quello così lo faccio anch'io e guadagno..... bisogna avere l'arteria di un novantenne per fare una cosa del genere velo dico io..... e cene sono tanti...... perchè altrimenti non si spiega una marea di gente che s'icazza quando uno sbaglia...... se uno sela prende tanto è perchè s'è affidato nelle mani di quello o di quell'altro GURU o GURETTO..... ma non ci si rende conto che si mettono a rischio i soldi sulla base di quello che scrive un AVATAR..? Nemmeno una persona in carne ed ossa....uno che si conosce e a cui si può dar fiducia.....ma un'entità virtuale che domani stacca e sparisce.... riconfermo il giudizio..... ARTERIA A 90....:-o
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
latinista;1407434(devo operare e quando sei in sala operatoria devi stare tranquilloCiao[/QUOTE ha scritto:
:eek:

Ho capito bene ?

Nelle sale operatorie si rischia di finire sotto i ferri di chirurghi che magari in quel momento sono in fibrillazione per questioni borsistiche loro private ? :eek::eek::wall:
 

abuelito

Guest
Treno però è sempre stato una persona corretta, e comunque pronto a far capire ogni aspetto della sua tecnica e modo di operare.... cioè un utente con cui volendo si può avere un confronto o intavolare una discussione....

Sono d'accordo su questo,ma mi permetto di criticare chi da mesi professa certezze dove purtroppo non esistono. E questo nonostante che da luglio abbia completamente sbagliato. E' normale che se uno così bravo(perchè effettivamente lo è) dispensa certezze a più riprese ci sia qualcuno che lo segue e si rovina.
E' inutile anche mettere sempre la scrittina "ognuno con...", se ti esponi devi anche saper accettare critiche e sarcasmo...oneri ed onori!
 

latinista

Banned
:eek:

Ho capito bene ?

Nelle sale operatorie si rischia di finire sotto i ferri di chirurghi che magari in quel momento sono in fibrillazione per questioni borsistiche loro private ? :eek::eek::wall:

...guarda che uno può essere in fibrillazione anche se ha un figlio malato o se ha litigato con la fidanzata o se gli hanno rubato la macchina eh? I chirurghi sono uomini con i loro problemi quotidiani....così come i piloti di Jet o i cassieri del supermercato...io sono un freddo per cui anche se fossi sotto di una cifra spaventosa quando sono sul lavoro non ci penso..ma ho cambiato comunque l'operatività...non si sa mai
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ti faccio compagnia, bannato pure io.
E' nel diritto del proprieatrio del 3D richiedere la bannatura degli utenti indesiderati ai moderatori.
Tira una brutta aria in certi 3D.
Troppa gente che si prende sul serio!
Tanto la "livella" mercato ci rimette tutti in riga, Guru compresi.

Si ma Patrid.....io telo dico....non và bene farsi bannare dai 3d....perchè vuol dire che comunque si fà una guerra di religione.....;)....è sempre sbagliato.....io stò attento alle parole quando vado in casa d'altri....anche fosse la casa di Saddam Hussein.....quello che voglio lo dico a casa mia....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto