Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Ronzy2001

Forumer storico
Bè Nag, non mi azzardo a prevedere dove potranno arrivare, però purtroppo oggi si è avuta evidenza che "almeno" il trend daily è cambiato....non esiste più nemmeno un sistema o indicatore che su FIB daily mi dia ribasso....si son tutti girati......confermando.....poi magari lunedi fanno 2-3 giorni di ribassi fitti fitti così mi beccherò anche del coglione:D...però almeno sul breve non è più short per me la situazione...

Mi sa che son l'unico collione con una strategia (non unica per fortuna) ancora short......:D
 

Cl@udio

Forumer attivo
Mi sa che son l'unico collione con una strategia (non unica per fortuna) ancora short......:D

No Ronzy, non sei l'unico; anche il mio TS su indice mi da short da alcune sett. . Risultato: sette short, nessuno in loss, l'unico su una big cap è qui sotto.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    44,5 KB · Visite: 424

MATLEY

Forumer storico
Ciao Nag....ho appena finito di addormentare il pargolo, ci ho messo 35 minuti... quello resiste al sonno....non cede facilmente ragazzi...è un duro e ha solo 3 anni...:D....

Riguardo quella conta....bè, c'è chi la sostiene ancora, ma a mio avviso se l'ABC si rivelerà come l'hai segnato lì per me sarà abbastanza una sorpresa perchè quella B è ormai al limite del credibile.....oltretutto questa settimana sui titoli hanno fatto di tutto comprando come bestie....c'è stata una quantità contemporanea di titoli al rialzo come non si vedeva da tempo....e quindi....o è l'ultima fiammata (ma purtroppo penso di no visto che molti titoli partivano dal basso e le fiammate, specialmente le ultime avvengono in alto) o si torna a crescere e quindi quella B è già una 1....

Salutoni :D

:d: la mia prima bimba di 3 anni non cede mai prima delle 23/23:30 :wall:
la seconda invece alle 20:30 è già tra le braccia di morfeo :)

drena immagina quanti shorter si sono reversati long in questi ultimi 2-3 giorni magari lossando... immagina ora che il mercato neghi il chiaro segnale long e inizi a fare 2-3 candelone rosse da 300 punti l'una in 5-6 sedute. Ne usciremmo tutti con le ossa rotte... tutti tranne gli MM che farebbero un mucchio di grano.
buon week end
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:d: la mia prima bimba di 3 anni non cede mai prima delle 23/23:30 :wall:
la seconda invece alle 20:30 è già tra le braccia di morfeo :)

drena immagina quanti shorter si sono reversati long in questi ultimi 2-3 giorni magari lossando... immagina ora che il mercato neghi il chiaro segnale long e inizi a fare 2-3 candelone rosse da 300 punti l'una in 5-6 sedute. Ne usciremmo tutti con le ossa rotte... tutti tranne gli MM che farebbero un mucchio di grano.
buon week end

appunto....immagina......;)

Quando si ha un segnale in un senso (la candela settimanale di reverse Long di questa settimana che annulla di fatto la precedente) "immaginare" che il segnale venga negato (e su che base...?) è sempre un errore....perchè la negazione ricade appunto nella sfera dell'immaginazione mentre il segnale si ha sotto gli occhi ed è reale....;)

saluti
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
appunto....immagina......;)

Quando si ha un segnale in un senso (la candela settimanale di reverse Long di questa settimana che annulla di fatto la precedente) "immaginare" che il segnale venga negato (e su che base...?) è sempre un errore....perchè la negazione ricade appunto nella sfera dell'immaginazione mentre il segnale si ha sotto gli occhi ed è reale....;)

saluti

ohhh ... freddo come la lama di un coltello ... :lol:
Shorters distrutti ... anche se probabilmente c'è n'è ancora qualcuno che spera in doppio max degli yankees ... per quanto mi riguarda avevo il 1126 come spartiacque ... ora :-? ...
 

francesco

EX recluta - ciclista
ohhh ... freddo come la lama di un coltello ... :lol:
Shorters distrutti ... anche se probabilmente c'è n'è ancora qualcuno che spera in doppio max degli yankees ... per quanto mi riguarda avevo il 1126 come spartiacque ... ora :-? ...

Ora che tutti cominciano a pensare e a vedere long per la ripartenza di almeno un ciclo annuale .... proprio ora è il momento che si girano e vanno short .... pensa che fregatura per chi è già long o sta pensando di mettersi long sul primo ritraccio ... :) :ciao:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ora che tutti cominciano a pensare e a vedere long per la ripartenza di almeno un ciclo annuale .... proprio ora è il momento che si girano e vanno short .... pensa che fregatura per chi è già long o sta pensando di mettersi long sul primo ritraccio ... :) :ciao:
eh lo so ... quante volte però questo pensiero ha triturato pezzo per pezzo la posizione ... io , operando con opzioni ormai la gamba down l'ho delineata e blindata e so quanto perderò ...
Io so che questi ultimi 2 gg si sono rimangiati tutti i gains fatti intraday nelle ultime 2 settimane e forse anche qualcosa in più ... stupido io ad investire così tanto nel deal di posizione per scadenza ... Quindi da adesso mi riallineo al mercato su intraday e pace ...
Tanto ammettiamolo , psicologicamente è molto più facile per uno che la pensa short rigirarsi veloce pro ribasso ... il difficile in momenti come questo è convincersi a seguire il mercato ...
Parlo per me ... :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto