Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

abuelito

Guest
....sembra infatti....:D:lol:

Perlomeno qui ti si può leggere sia quando si sale che quando si scende...in altri 3D i "titolari" scrivono solo quando gli va bene...altrimenti o sono a sciare o al mare...:D
Chissà oggi quante analisi...purtroppo io non posso andare a vederle...:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
DRENAGGIO


condivido i post precedenti........in poche parole provo a riassumerlo con : tagliare le perdite e lasciare correre i guadagni.....fino a segnale diverso....

per la tua analisi un Grazie è poca cosa, per tutti quel lavoro ! molto d'aiuto per tutti...


buon proseguimento di giornata. :)
 
Ultima modifica:

Mercuzio

ex Drenaggio
....e me sà che anche domani ci aspetta 'nantra sbombolatina UP....:D

....no...tanto per dire a che quazzo serve l'analisi tecnica 'èvero...:-o

1268068296miniftsemibfut.png
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Vabbè......mi ritiro nelle mie stanze....:D

A domani.....;)


hai già fatto troppo....anche se mi sarebbe piaciuto sapere perchè ti aspetti una giornata UP.....per provare a imparare qualcosa........si insomma ci si prova....:-o:) ........ti aspetti una uscita sopra quella fase di accumulazione ?

Grazie....ma come ho detto se non rispondi hai fatto anche troppo..


buonaserata..
 

Barat

Forumer attivo
Considerando il movimento in intraday notiamo che i prezzi hanno iniziato la settimana sopra al Pivot settimanale, che passa per questa ottava da 22250, quindi l'aspettativa in intraday e sul brevissimo era che tentassero l'attacco ai 22500...finchè stiamo sopra 22250 di shortare non sene parla nemmeno, almeno per come lavoro io....il movimento risulta forte e lo si nota dalle medie....magari un pò in affanno ormai, ma giustificato dal livello raggiunto...

Ciao,
come lo calcoli il pivot settimanale?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vabbè......mi ritiro nelle mie stanze....:D

A domani.....;)

mahhhhh.....al di la di tutto io vedo 125 mln di pezzi su Uc...che sono veramente niente...sul mio personalissimo cartellino ( come diceva RINO TOMMASI )...mi pare che stian replicando il movimento pre -natalizio....salita su volumi ridicoli ( parlo del nostrano )...con bund che non molla tanto e commodietes alte....( qui qualcuno mente )...la a gennaio abbiam capito chi....cmq se top sara' 23000 si inserirebbe in contesto di massimi del ciclo decrescenti e quindi minimi.....interrogato il mio ts personale sul proposito ( mi metto long ? )....mi ha risposto: "possibili gravi perdite finanziarie "( ho associato anche un messaggio all'elaborazione ):D:D:lol::lol::lol:....ciao grande ...per me inkiulan tutti ...le put han gia' fatto ....e adesso ,andare a venerdi ,si fanno pure le call e portan il tutto a 21000:D:D:D...questi so' bravi ;):ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Eèèèèèèèhhhh si....la candelina di oggi fà un pò schifetto....sia sul nostrano che su SPX...ma non significa un quazzo....oggi pochi volumi perchè no news....e la candela è stata coerente con la mancanza di volumi, bisogna sospettare delle candele ampie senza volumi.....non di quelle in trading range ristretto....;)
Infatti gli indicatori di volume segnalano pausa ma non chissà quale problema.......leggo su altri 3d "ah ah....oggi si sono traditi...non ci sono volumi...", i volumi non ci sono è vero...ma non c'è nemmeno movimento....ergo...tutto coerente....:D

Su SPX insomma....vi pare che sono lì e non fanno perlomeno il test del double top..? Ci vanno ci vanno.....:Y....e noi dietro mi sà.....:rolleyes:

1268090205sc.png


Buenas noches.....;):up:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
La doji su sp500 secondo me va interpretata semplicemente come un momento di pausa per capire dove andare ... se la rompono al rialzo i giappi dicono semplicemente che il mercato si è rinfrescato ... vediamo che succederà ...
 

Users who are viewing this thread

Alto