Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

cammello

Forumer storico
Fatto il conto del solo valore temporale, che è destinato perlomeno a dimezzarsi nelle prossime 2 settimane, cioè almeno 300 punti di time decay da qui a 2 settimane....mi bastano circa 5-600 punti a partire da 22500 per il pareggio......e posso intervenire in qualsiasi momento per vendere....

saluti;)

Dren,
se ho ben capito hai aperto una posizione su Dicembre.
Tra due settimane è il 18 ed il valore temporale varrà zero.
O la posizione è su gennaio (allora capirei il grassetto)?

C
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Dren,
se ho ben capito hai aperto una posizione su Dicembre.
Tra due settimane è il 18 ed il valore temporale varrà zero.
O la posizione è su gennaio (allora capirei il grassetto)?

C

Ma scusate ragazzi.....se il trading che ci devo fare deve durare solo pochi giorni a quale scopo dovrei pagare un botto di valore temporale...?;)

La strategia prevede chiaramente che se entro alcuni giorni il movimento sul Future non parte, e si dovesse per assurdo rimanere inchiodati su 22500 + o - 200 tick....si smonterà la posizione straddle con poca perdita, comunque riassorbibile....e si procederà in altro modo.....non vedo perchè dovrei per forza arrivare a scadenza e beccarmi la massima perdita:cool:....le OPT che ho in mano le posso gestire tranquillamente mica mi ci sono sposato con questa straddle...:lol:
 

geronimo

Forumer storico
Dren,
se ho ben capito hai aperto una posizione su Dicembre.
Tra due settimane è il 18 ed il valore temporale varrà zero.
O la posizione è su gennaio (allora capirei il grassetto)?

C

Ma scusate ragazzi.....se il trading che ci devo fare deve durare solo pochi giorni a quale scopo dovrei pagare un botto di valore temporale...?;)

La strategia prevede chiaramente che se entro alcuni giorni il movimento sul Future non parte, e si dovesse per assurdo rimanere inchiodati su 22500 + o - 200 tick....si smonterà la posizione straddle con poca perdita, comunque riassorbibile....e si procederà in altro modo.....non vedo perchè dovrei per forza arrivare a scadenza e beccarmi la massima perdita:cool:....le OPT che ho in mano le posso gestire tranquillamente mica mi ci sono sposato con questa straddle...:lol:
:Dva molto meglio......considerando anche che le atm sono quelle con piu' alto valore estrinseco...si dice cosi':rolleyes:...che quasi quasi converrebbe venderle.....con opportune precauzione........mannaggia e scole vasce:(
 

cammello

Forumer storico
Ma scusate ragazzi.....se il trading che ci devo fare deve durare solo pochi giorni a quale scopo dovrei pagare un botto di valore temporale...?;)

La strategia prevede chiaramente che se entro alcuni giorni il movimento sul Future non parte, e si dovesse per assurdo rimanere inchiodati su 22500 + o - 200 tick....si smonterà la posizione straddle con poca perdita, comunque riassorbibile....e si procederà in altro modo.....non vedo perchè dovrei per forza arrivare a scadenza e beccarmi la massima perdita:cool:....le OPT che ho in mano le posso gestire tranquillamente mica mi ci sono sposato con questa straddle...:lol:

Dren, se scrivi una cosa (vedi le frasi col grasssetto che ho citato) ma in realtà intendi dire qualcosa di diverso diventa diffcile seguire il discorso ;)
Se dici che in sue settimane il temporale cala e ti si fa notare che tra due settimane l'opzione è scaduta, la tua risposta (paternalistica) che c'entra con la domanda?

C
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ora per piacere tutti zitti e a cuccia....:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:....stò godendo e non voglio essere disturbato....

1259933992miniftsemibfut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto