Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Ho seguito un conteggio elliottiano finora in questa discesa.....;)

ed ha copiato molto bene le indicazioni che mi davano gli strumenti....cioè per la gran parte del tragitto si confermavano a vicenda....

Oggi no.....perciò, riguardando il conteggio ho colto quella che potrebbe essere una possibile trappola....;)

In base a questo conteggio siamo in 4 di grado maggiore......solo che le sue proporzioni non tornano con la 4 interna, che a tuttoggi è più grande.....c'è quindi la possibilità che la situazione si debba regolarizzare....e che quindi la discesa odierna sia una semplice B......questo è più che un dubbio....anche gli strumenti danno letture contrastanti con una semplice prosecuzione del ribasso da qui......

Pertanto (visto che non mi costa nulla....e la mia politica è sempre quella di operare quando sono convinto...) mi fermo ed attendo....che le cose si chiariscano...;)

1265904460miniftsemibfut.png

se questa discesa odierna fosse una B allora il target a 21700 sarebbe ancora possibile.....

mmm ... preferivo averti pro ... vabbè allora nn chiudo le call di copertura tanto se si sfascia il loro costo è pienamente assorbito e oltre dalla leg ribassista ...

molto probabile, guarda cosa hanno combinato dieci minuti fa su un titolo che seguo :rolleyes:

Allegati

• ScreenShot025.jpg
    ScreenShot025.jpg
    13,2 KB · Visite: 377

Users who are viewing this thread

Back
Alto