Analisi Intermarket Forse ci siamo....

infatti io tengo molto in considerazione le analisi eliottiane di Drenaggio...per il resto "cerco" di captare il sentiment generale e pensare (MOlto modestamente) cosa potrebbero fare i big per tromb.rci ........ora ci aggiungo il volo degli uccelli.........:lol:

non sò tu cosa avevi seguito per titolare il tuo 3d " se il ribasso fosse finito" sin dal 5 febbraio .....ma.... era proprio come anticipasti tu....e fin qui siamo arrivati.......mò vediamo...........

ciao Buon Week !:)

se credi al caso ti basta come risposta se vai a cercare da solo saresti arrivato ALLE STESSE CONCLUSIONI... ma cmq guarda anche il 16 gennaio così ti farai un quadro preciso...

ho cannato il $ solo perchè non avevo ricercato uno scritto del 7 Dicembre dove già c'erano dei segnali sulla Grecia, Dubai non mi ha per nulla impressionato infatti ho dato un segnale comperate la discesa come in (questa occasione) per 2 motivi, 1 4 giorni di chiusura dei loro mercati per il Ramadam
2) perchè era una società...

ora ti dico che il 16 Marzo sarà importante per il valutario :) non solo perchè siamo alla scadenza di un mio ciclo, entriamo in primavera, ed è passato un anno dai minimi..

segui il rumore tutto il resto vien da se....

il rumore mi dice tanto

ciao Mag.

http://www.investireoggi.it/forum/1296214-post91.html

Close a 21250....buona per proseguire long.....:D

In caso si breackout della flag potremmo vedere veramente i 21700...;)

1265820615miniftsemibfut.png

Sono dentro da 220 come segnalato pocanzi....quindi credo che ci andranno....:D

saluti:up:

Per la precisione 21890.:D

:D:D:D

O và bene così o 22160...:)

....:D

Utente: Drena....forse ci siamo...?
D: ancora manca qualcosina al rialzo....
Utente: Ma poi si riscende?
D: Penso di si...
Utente: Ma si romperà il minimo dell'8 febbraio?
D: Penso di no....
Utente: E come faccio a sapere quando si deve reversare short..?
D: la tempestività non la si può dare in anticipo....diciamo che sotto 21750 (supporto blu nel grafo) con close orario o meglio daily è short quasi sicuro.....poi ogniuno fà quel che crede...ci prova prima, ci prova dopo...non m'interessa....io quando opererò lo scriverò...
Utente: ma quindi ora non è il caso di andare Long...?
D: io non ci vado adesso....magari andiamo a 22000 o oltre...ma long over proprio ora no....
Utente: Ok grazie...(tanto farò come mi pare..:-D:ciapet:)
D: (...lo sapevo...:nnoo::melo:)

1266850001miniftsemibfut.png

....:D

Utente: Drena....forse ci siamo...?
D: ancora manca qualcosina al rialzo....
Utente: Ma poi si riscende?
D: Penso di si...
Utente: Ma si romperà il minimo dell'8 febbraio?
D: Penso di no....
Utente: E come faccio a sapere quando si deve reversare short..?
D: la tempestività non la si può dare in anticipo....diciamo che sotto 21750 (supporto blu nel grafo) con close orario o meglio daily è short quasi sicuro.....poi ogniuno fà quel che crede...ci prova prima, ci prova dopo...non m'interessa....io quando opererò lo scriverò...
Utente: ma quindi ora non è il caso di andare Long...?
D: io non ci vado adesso....magari andiamo a 22000 o oltre...ma long over proprio ora no....
Utente: Ok grazie...(tanto farò come mi pare..:-D:ciapet:)
D: (...lo sapevo...:nnoo::melo:)

1266850001miniftsemibfut.png

complimenti, mai prendersi troppo sul serio:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto